Scarpe Santa Clara Milano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Santa Clara Milano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Santa Clara Milano Autunno/Inverno 2016-2017 si muove tra forme classiche dall’ispirazione vintage e dettagli di carattere che danno un tocco unico a ogni modello. La griffe italiana propone i suoi articoli solo in materiali molto pregiati, dagli stivaletti ai chelsea boots, dai mocassini alle novità in stile mannish, fino alle pumps con applicazioni preziose lungo la punta.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Santa Clara Milano conquistano un posto da protagonisti grazie alle loro forme combinate che mixano dettagli dei boots più classici in suede con elementi in pelle verniciata che invece fanno pensare alla struttura delle pumps Mary Jane. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con tacco a sigaretta di 3-4 cm dalla punta allungata e arrotondata nella parte finale, nelle vesti in suede marrone scuro, bordeaux o nero con cinturino sul collo del piede in pelle verniciata.

    Spazio anche a forme in stile mannish più deciso, chelsea boot a punta tonda con nappe decorative nelle versioni a tinta unita, bicolor o in color block, in pelle e camoscio mixati con sapienza lungo la tomaia. Tra le dècolletès a punta più belle dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare anche le novità della linea del brand, pumps originali nelle vesti in suede o in cavallino maculato con una pioggia di inserti preziosi lungo la punta che disegnano il profilo di romantici cuori.

    Punte strette anche per le ballerine, creazioni bon ton e raffinate che il marchio realizza in forme con dettagli cut-out lungo la punta e base in color block in sfumature di rosso e arancione, nelle varianti con stampa floreale multicolor abbellite dallo stesso cuore gioiello delle dècolletès sulla punta e in quelle a tinta unita in colorazioni must have della stagione come il verde bottiglia e il malva.

    Le scarpe in stile mannish sono il trend più popolare in questa stagione, e una griffe attenta ai diktat del momento come Santa Clara Milano non poteva certo farne a meno: il catalogo del brand online sul sito ufficiale comprende stringate e slippers per tutti i gusti, modelli combinati in pelle opaca e suede, versioni bicolor laminate, varianti in pelliccia o cavallino con le stesse fantasie delle pumps e delle ballerine e tanto altro ancora.

    Quali sono le scarpe più chic dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Santa Clara Milano?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI