Scarpe Santoni, campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012

da , il

    Santoni ci porta nel suo mondo sofisticato e moderno attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2012, che fanno parte della nostra galleria di immagini. I modelli scelti per questa occasione ci mostrano dei look irresistibili, composti dalle proposte di punta del marchio di moda per questa stagione calda, che vedrà i nostri piedi coperti da creazioni originali, moderne, contemporanee, che però risentono pesantemente della tradizione dei guardaroba maschile e femminile, con un tocco di stile futuristico che non guasta proprio mai.

    A San Valentino 2012 avevamo ammirato insieme un modello di scarpa davvero irresistibile, che il fashion brand aveva proposto a tutte le donne: era praticamente impossibile rimanere indifferenti di fronte a Lola, il sandalo con tacco alto di Santoni, color rosso fuoco, impreziosito da dettagli brillanti griffati Swarovski che non facevano altro che illuminare il nostro fascino con naturalezza, eleganza e semplicità. Ed ora il brand torna a deliziarci con i suoi accessori di tendenza.

    La primavera-estate 2012 di Santoni, infatti, è nuovamente all’insegna di scarpe con tacchi altissimi per lei, per slanciare la figura femminile e rendere ogni outfit prezioso e glamour, oltre che vertiginoso. Mentre per lui il marchio di moda propone dei classici del guardaroba maschile, come mocassini e sneakers, che si fanno decisamente moderni, in linea con i trend della stagione calda attualmente in corso.

    Le scarpe cult del marchio di moda Santoni ci vengono proposte attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria, che proprio in questi giorni possiamo ammirare sulle riviste glamour e sui cartelloni pubblicitari delle città più chic: il brand ha scelto di presentare dei ritratti di coppia, con una donna e un uomo che vengono raffigurati in casa, con look fantastici: gli scatti, illuminati da una luce calda e rappresentati con uno stile davvero molto sofisticato ed elegante, ci propongono outfit dove i dettagli sono i grandi protagonisti e le scarpe, ovviamente sono in primo piano.

    La campagna pubblicitaria è stata realizzata sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco, mentre il fotografo che ha realizzato questi scatti davvero molto eleganti e raffinati, che ci mostrano le scarpe di Santoni per la primavera-estate 2012, sono opera di Tom Munro. I modelli, resi ancora più affascinanti dalla stylist Ludivine Poiblanc, sono la bellissima Samantha Gradoville e l’affascinante Ben Hill, che interpretano alla perfezione il mood di una collezione di calzature che si fa pratica, ma anche elegante e chic, per donne e uomini moderni, al passo con i tempi, che però non rinunciano allo stile impeccabile del loro guardaroba!