Scarpe Santoni Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Santoni Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Santoni Primavera Estate 2014 comprende tante forme eleganti e molto raffinate, declinate però in colorazioni intense come prescrivono i dktat fashion dalle passerelle di alta moda per questa stagione. Il luxury brand ci propone una selezione di modelli molto glamour tra i quali si fanno notare incantevoli sandali con tacco e dècolletès sofisticate per completare look da vere fashion victim.

    Santoni adora stupire partendo da forme più classiche e reinterpretandole in chiavi personali allo scopo di ottenere gioielli ricercati ma anche al passo con le ultime tendenze. Ve lo dimostreranno facilmente le immagini del catalogo scarpe Santoni sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery.

    Tra i sandali con tacco più belli dell’estate 2014 troviamo senza ombra di dubbio i modelli della brand, sandali con tacco stiletto rivestito tra gli 8 e i 10 cm, con punta open-toe, t-bar e cinturno alla caviglia che assicura meglio la calzata.

    Li potrete vedere nelle versioni in colori pastello molto intensi come il giallo canarino e il magenta, ma anche in verde acqua e rosa, tinta di punta di tutte le collezioni per l’estate 2014.

    A questi sandali più sbarazzini si alternano quelli in versioni classiche, sandali in camoscio dalla tomaia più avvolgente e varianti con effetto cage dai listini conclusi da stringhe che risalgono tutto il collo del piede. Molto originali i sandali con tomaia cut-out e i modelli slingback in toni scuri o in versioni laminate color argento. Anche i sandali bassi sono declinati nella palette vivace dei modelli con tacco o nelle vesti nel più classico nero, perfette per completare look da sera più eleganti.

    Nella linea di ankle boot troviamo poi modelli open-toe stringati con tacco stiletto, mentre in linea con la generale passione di tutte le griffe per le dècolletès a punta, spazio a modelli in pelle verniciata in toni sorbetto come il rosa, a varianti con ricami floreali più romantici anche in versioni basse o con tacco gattino. Le ballerine a punta riprendono proprio la forma di queste pumps, proposte nella stessa gamma di tinte.

    La linea di scarpe basse non dimentica però mocassini in pelle con suola in colori a contrasto con la tomaia, polacchini in stile mannish e sneakers in pellami pregiati principalmente in toni teuni o in versioni con ricami come le dècolletès. Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione primavera estate 2014 di Santoni?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI