Scarpe Santoni Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Santoni Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Un sapiente mix di originalità, innovazione e tradizione caratterizza le scarpe Santoni per la primavera/estate 2015. Il brand Made in Italy, da decenni specializzato nella creazione di calzature d’alta gamma, suggerisce una nuova variegata collezione di scarpe in vista della prossima stagione calda, spaziando da modelli iperfemminili, come sandali svettanti su tacchi vertiginosi ed impreziositi da trame ad intreccio di pellami pregiati, a proposte ultraflat, quali ballerine e mocassini in suede coloratissimi e vivaci. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Santoni.

    Santoni si rivolge ad una clientela esigente ed estremamente raffinata, che non si accontenta di sfoggiare scarpe all’ultimo grido ma che, di supporto a quelli che sono gli incessanti e frenetici trend che si susseguono nel panorama moda contemporaneo, richiede qualità ineccepebile, nella scelta dei materiali e nella cura di ogni più minimo dettaglio.
    Il brand, attivo nel settore dal 1975 ed oggi reputato una vera e propria eccellenza, riesce da allora a conciliare con estrema dedizione e intelligenza la sapienza artigianale tipica del Made in Italy e una mentalità estremamente aperta, dal respiro internazionale.

    Dopo aver conquistato il suo pubblico con una collezione autunno/inverno 2014-2015 estremamente elegante, Santoni replica suggerendo in vista della prossima stagione calda proposte altrettanto sofisticate e chic, oltre che molto variegate tra loro ed in grado, quindi, di sposarsi perfettamente con ogni tipo di outfit.
    Il brand spazia con disinvoltura da calzature svettanti su tacchi altissimi e dalle linee iperfemminili a modelli ultraflat, particolarmente adatti a look casual, ma ugualmente chic.

    Rientrano nella prima categoria i sandali, caratterizzati da splendidi intrecci di pelle nella tomaia e da inserti in tonalità shimmer e metallizzate, quali l’oro ed il bronzo; non mancano, neppure, pumps e dècolletès, declinate in stampa rettile o suggerite in tonalità accese e vibranti quali il blu e l’arancio, e ankle boots open toe.

    Per le amanti delle calzature confortevoli Santoni propone invece deliziosi sandaletti ultraflat, con listini in pelle iridescenti, in perfetta linea con il trend delle scarpe metallizzate che spopolerà in vista della prossima primavera/estate 2015, mocassini in suede coloratissimi, slippers e, per chi predilige un look originale ed in stile mannish, particolari monkstrap con doppia fibbia in colori chiari e luminosi, quali avorio e bianco, e stringate in pelle traforate.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di Santoni.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI