Scarpe Sarah Jessica Parker Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Glamour ed iperfemminili, le scarpe Sarah Jessica Parker primavera/estate 2016, note anche come linea SJP, riflettono a pieno lo stile unico dell’amatissima (ex) protagonista di Sex and The City. La nuova collezione suggerita dalla Parker si compone di modelli preziosi dal tacco alto e da proposte altrettanto ricercate e chic caratterizzate da tacco medio o addirittura declinate in versione flat che avrebbero fatto impazzire Carrie Bradshaw, il personaggio per cui sarà per sempre nei nostri cuori di fashion addicted! Sfoglia la gallery per scoprire tra pumps gioiello e sandaletti bassi tutte le novità della nuova collezione pensata per la prossima stagione calda.

    Era il 2014 quando Sarah Jessica Parker ha lanciato la sua prima collezione di scarpe in collaborazione con Manolo Blahnik, tra le reazioni entusiaste delle fan più accanite di Sex and The City e Carrie Bradshaw e, non di meno, lo scetticismo di tutti coloro che tendono sempre a storcere un po’ il naso quando le celebrities decidono di lanciarsi nel mondo della moda.

    In questo caso, però, ricredersi è stato davvero semplice. Le creazioni firmate dall’attrice, reputata una vera e propria fashion icon, hanno convinto tutti, complice uno stile glamour ed iperfemminile, assolutamente poco pretenzioso e mai eccessivo. Dopo averci conquistate con una ricca collezione autunno/inverno 2015-2016, Sarah Jessica Parker rilancia suggerendo numerose nuove creazioni della sua linea SJP in vista della prossima stagione calda.

    La nuova collezione SJP si compone principalmente di modelli dal tacco alto (in perfetto stile Carrie!): si alternano, infatti, pumps gioiello, realizzate in pelle o in satin luminoso dai colori basic e classici ma anche declinate nelle sfumature più accese di fucsia e rosso corallo, e dècolletès mezzo tacco perfette per la vita di tutti i giorni. La parola d’ordine della nuova collezione è senza dubbio risplendere: la Parker ha voluto per le sue ultime creazioni pellami shimmer dal finish iridescente e metallico e tantissimi preziosi strass, adoperati non solo per le proposte con il tacco ma anche per comodi sandaletti flat, incredibilmente glamour.

    Non mancano neppure sandali con la zeppa e ballerine, realizzate in semplice nappa e con fiocchetto anteriore, per le amanti di uno stile minimal chic, o caratterizzate dalla presenza di fibbie gioiello piuttosto vistose ma mai sopra le righe per chi ama distinguersi e stupire. Tra i modelli più ricorrenti segnaliamo, inoltre, Mary Jane e sandali ankle strap, affiancati da dècolletès d’Orsay dal gusto classico e da scarpe Tango estremamente glamour caratterizzate da un’allure retrò irresistibile.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Sarah Jessica Parker.