Scarpe Scholl Contemporary, la collezione A/I 2011-2012

da , il

    Scarpe Schol contemporary A I 2011

    Le scarpe Scholl Contemporary uniscono comfort e stile e si propongono a noi in modelli sempre accattivanti e trendy. Anche per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 il noto brand non è da meno e ci propone una collezione appositamente ideata per una donna dal carattere libero e indipendente che ama un’eleganza casual e disinvolta ma, nella sua voglia di modernità e praticità non rinuncia ad essere sempre alla moda scegliendo calzature dallo stile davvero cool.

    Per l’autunno-inverno 2011-2012 Scholl Contemporary ci propone modelli che uniscono stile e comodità ideando linee pensate per accontentare davvero ogni tipo di donna in un mix di stile brioso e contemporaneo.

    A comporre la collezione ci sono i modelli della linea casual dress, caratterizzata da un confortevole tacco 70mm rivestito in, che propone modelli perfetti per una donna moderna ed accattivante che desidera avere un look femminile e grintoso ed al contempo decisamente trendy.

    La donna, invece, che preferisce uno stile votato più alla comodità ma che comunque non intende rinunciare all’eleganza troverà certamente di suo gusto i modelli dallo stile Western, caratterizzati da tacco 50mm, pensati per un look easy e sportivo, adatto a ogni momento del giorno, o ancora i modelli in stile “biker” caratterizzati dalla particolarissima suola in sughero.

    A caratterizzare la palette di colori la collezione autunno-inverno 2011-2012 Scholl Contemporary toni senza tempo e tipicamente invernali come il nero o il marrone cui si aggiunge tutta la raffinatezza di nuances come il taupe ed il grigio, per uno stile assolutamente urban chic.