Scarpe Scholl Contemporary: sandali infradito per l’estate 2011

da , il

    scholl estate 2011 infradito

    Un bel paio di infradito della collezione Scholl Contemporary. Che vi devo dire, sarà il sole che mi ha accolto questa mattina appena sveglia ma mi è venuta voglia di uscire un pò dal grigiore invernale e proporvi un paio di scarpe per la prossima primavera-estate 2011. E ovviamente le infradito sono le scarpe estive per eccellenza, quindi, via libera al genere. Il modello che vedete in foto ha anche l’aria di essere molto comodo, sarà anche perchè risponde ai canoni legati al noto brand di calzature decisamente confortevoli. E’ in pelle e coloratissimo. Molto carino e divertente per colorare le giornate estive che prima o poi torneranno a scaldarci.

    Scholl Contemporary ha pensato ad una donna dinamica e briosa. Lo abbiamo visto già parlando di altri modelli della prossima primavera-estate 2011 del brand. In questo caso abbiamo estrapolato dal gruppo un paio di infradito che potete vedere in foto.

    Sono realizzate in pelle e coloratissime con un fucsia brillante e divertente. Ultraflat perchè devono essere le scarpe che ci accompagneranno durante lo shopping al mercato della località di mare in cui andremo o durante le passeggiate sul lungo mare. Perfette anche per andare in spiaggia con il nostro bel pareo colorato e brioso.

    Molto carino anche l’intreccio di fili colorati sul davanti che da un tocco glamour a queste infradito comodissime. Si vede l’impronta del brand Scholl, riconoscibile dalla fibbia dell’allacciatura, ma si nota anche il tentativo di dare un tocco trendy a modelli classici.