Scarpe Scholl Fashion: le ballerine della collezione P/E 2011, le foto

da , il

    Le scarpe Scholl Fashion coniugano grande comodità e gusto trendy come conferma la nuova collezione di ballerine realizzate in vista della primavera-estate 2011. Per la prossima stagione calda, infatti, il noto brand realizza una linea di ballerine dal gusto raffinato e chic ma anche assolutamente attuale che permettono di portare con classe un tocco di colore negli outfit da indossare nei prossimi mesi. Scopriamo insieme, allora, le ballerine Scholl Fashion create per la P/E 2011.

    Le ballerine della collezione nuova collezione Scholl Fashion create in vista della prossima primavera-estate sono caratterizzate da uno stile raffinato ma al contempo giovane ed accattivante.

    Allo stile trendy ed intrigante di calzature realizzate in raffinato suede declinato in tonalità intense ma semplicemente chic, si somma tutta la comodità di scarpe caratterizzate da interni realizzati in morbido gel che assorbe l’urto generato dalla camminata.

    A completare queste calzature una deliziosa placca metallica applicata nella parte frontale della scarpa che riporta impresso il logo del brand ed aggiunge a questo modello un vero dettaglio di stile.

    Le nuove ballerine Scholl Fashion rappresentano la perfetta fusione tra stile e comodità per potersi concedere tutto il piacere di una camminata in libertà e confort senza rinunciare ad indossare accessori accattivanti e di grande stile.

    Scopriamo insieme i colori di questa nuova collezione attraverso le immagini della nostra gallery.