Scarpe Scholl Pop per l’estate 2012, sandali in legno dai colori vitaminici [FOTO]

da , il

    Colori vitaminici e scarpe ultra comode per il marchio di calzature Scholl, che in questa estate 2012 ci presenta alcuni modelli di scarpe ideali per tutte le donne che vogliono stupire con i loro accessori, puntando tutto sulle tonalità accese, evitando di sfoggiare tacchi un po’ troppo alti. Le scarpe della collezione Scholl Pop, infatti, si vestono delle nuance fluo più in voga in questa estate 2012, per una collezione di scarpe davvero eccezionale, che vi verrà voglia di indossare in ogni momento della giornata, rigorosamente con look spiritosi e dallo stile casual!

    Scholl ci presenta, in questa stagione calda, un vero e proprio ritorno alle origini, con un modello di calzatura iconico per il noto marchio di scarpe, che però si veste delle tinte più glamour di questa stagione calda. Se ancora non avete provveduto, sappiate che le tinte neon, fluo saranno quelle da prediligere in ogni occasione e momento della giornata.

    Ecco il famosissimo sandalo in legno Pescura che si trasforma in un accessorio decisamente pop, ideale per affrontare con grinta e con uno stile irriverente e spiritoso la nostra giornata al mare. Ideali, infatti, per andare in spiaggia sfoggiando quel trend che dovremo indossare in questa estate 2012 per essere al top: i colori proposti dalla linea Scholl POP assecondano abbastanza la nostra voglia di fluo?

    L’iconico sandaletto in legno del marchio di moda ci permetterà di vivere un’estate all’insegna del divertimento e del colore: la calzatura è completamente realizzata in PVC, un materiale leggero e fresco tanto in voga in queste calde giornate dell’estate 2012. La scarpa è anche regolabile, grazie alla pratica fibbia anteriore, che ci consente così di adattare la calzata della shoes alla forma del nostro piede. Del resto stiamo parlando di un modello di scarpe di Scholl, quindi prima di tutto vengono il comfort e la comodità, per dare ai nostri piedi il massimo relax ad ogni nostro passo.

    Ovviamente Scholl non dimentica la nostra voglia di unire la praticità allo stile più trendy, attraverso una gamma di colori decisamente vasta: la collezione POP, infatti, è disponibile in 14 colori diversi. Abbiamo il lilla, il bianco, il grigio chiaro, il classico nero, ma anche il blu navy, il turchese, il rosso, il rosa, il verde militare, il verde lime e il giallo. Senza dimenticare, poi, le varie combinazioni di colore, una più divertente e iconica dell’altra!

    Voi quale combinazione di colori scegliete per rendere più vitaminica la vostra estate 2012?