NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Schutz Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Schutz Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Schutz è anche quest’anno una delle più caratteristiche e originali, una linea dominata da modelli in forme slanciate spesso impreziositi da dettagli di carattere. Il brand adorato dalle star ha voluto per la stagione fredda calzature casual e sporty chic da giorno improntate ai must have della stagione, ma soprattutto novità per la sera e le occasioni fashion assolutamente irresistibili.

    Primo piano nella collezione Schutz sugli stivali overknee, tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 che quest’anno ha avuto grande risonanza sia nelle linee delle grandi maison di lusso che in quelle delle griffe low cost. Schutz ha inserito nella sua linea per i mesi freddi soprattutto stivali cuissard in camoscio, nelle versioni con tacco basso, medio e in quelle con tacco alto ben più estrose. Sono previsti in nuances classiche come il nero, in sfumature di grigio e marrone con coulisse o nastri dietro il tallone per stringere l’estremità superiore della tomaia.

    La linea di stivali con gambale sotto il ginocchio si apre a diktat più particolari, come quello delle stampe animalier. Spazio quindi a stivali in cavallino maculato per i quali anche il tacco è completamente rivestito dallo stesso motivo, ma non mancano riding boot minimal chic a tinta unita e modelli a punta stretta ispirati a quelli texani.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion si fanno notare di certo le versioni a punta allungata e triangolare di Schutz, stivaletti con tomaia bassa intorno alla caviglia completati da nastri che avvolgono il collo del piede e declinati in camoscio nero, beige o grigio anche nelle forme open-toe più intriganti.

    Fantasie animalier anche per gli ankle boot, modelli con tacco stiletto rivestito o con tronchetto più basso per adattarsi a ogni tipo di esigenza.

    Ben più femminili le dècolletès e le Mary Jane da sera della collezione. Le pumps sono previste in camoscio e nelle vesti più pregiate con stampa pitone color roccia, modelli abbelliti da nastri che è possibile legare intorno al polpaccio sul modello dei sandali gladiator. I sandali da sera della linea Schutz sono pensati per le grandi occasioni: si tratta di modelli eleganti spesso abbelliti da applicazioni gioiello e di versioni in stile cage con tomaia laser-cut che risale la gamba fino al ginocchio, il tutto completato da stiletti sottili e vertiginosi.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Schutz?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI