NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Schutz Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Schutz Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Schutz si prepara a stupire con i suoi colori brillanti e le forme spesso molto eccentriche. Il brand molto amato dalle celebrities d’oltreoceano e dalle fashion victim di tutto il mondo, è noto per le sue creazioni innovative e controtendenza, calzature fashion pronte a introdurre must have interessanti per la stagione calda 2015.

    Le scarpe colorate rappresentano il diktat Primavera/Estate 2015 più glamour del momento, modelli ai quali è davvero difficile resistere nelle rivisitazioni trendy di piccoli e grandi marchi di moda. Schutz dà un’interpretazione molto personale del trend, adattandolo a modelli giovanili e grintosi.

    La linea di sandali è molto ricca e propone versioni open-toe dalla struttura più classica, con listino unico sulla punta e cinturini multipli alla caviglia rivestiti di borchie e cristalli. Sono previsti in tinte evergreen quali il nero e il pelle laminata. Si alternano a versioni in tinte più intense come il rosso, in pelle opaca, verniciata o scamosciata, ma soprattutto a forme cage con listini intrecciati che disegnano arabeschi molto belli lungo tutto il collo del piede e slingback per rendere più sicura la calzata.

    Sono previsti in toni come il lilla, il rosa, il turchese, il rosso e il verde acqua, ma i più eccentrici sono senza dubbio i sandali in color block con elementi decorativi dal mood etno chic, micro frange e applicazioni bicolor che si alternano a listini in nuances vitaminiche come l’arancione e il fucsia.

    Spazio anche a sandali platform più visioni, modelli con plateau che raggiunge i 4 cm di altezza e tacco robusto di 12 cm.

    Tra le scarpe con zeppa più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Schutz conquistano facilmente un posto di primo piano, zeppe in legno che arrivano ai 14 cm nella zona del tacco e ai 6 in quella del plateau, dalla tomaia in pelle o in denim, versioni in corda dall’allure rustico e varianti multicolor in pieno stile anni ’70.

    Grande spazio è dedicato ai sandali gladiator, in versioni flat a tinta unita o in pelle di rettile e in quelle con tacco alto e struttura cage che abbraccia la gamba fino al polpaccio. Le pumps hanno punta stretta e triangolare, modelli in color pastello previsti in forme classiche con tacco stiletto e in pelle platform con cinturino alla caviglia.

    Quali sono le scarpe Schutz più chic secondo voi dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI