Scarpe Schutz Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Schutz Primavera/Estate 2017 è ricca di modelli in tutte le forme più amate dalle donne, dai sandali alti con tacco stiletto e plateau ai modelli con zeppa oppure bassi, dalle scarpe a punta come le décolletés a ballerine, stringate, sandali alla schiava e modelli sportivi da non perdere: le foto del catalogo 2017

da , il

    La nuova collezione di scarpe Schutz Primavera/Estate 2017 ci propone modelli ispirati a tutte le tendenze più interessanti della stagione, creazioni giovanili e di carattere da non perdere. Il catalogo di scarpe Primavera/Estate 2017 del marchio brasiliano si riempie di sandali alti e altissimi dai tacchi e dai plateau vertiginosi, ma non mancano scarpe a punta eleganti, calzature basse come le ballerine e non solo: scopriamo la collezione di calzature Schutz per il 2017.

    Scarpe alte Schutz: i sandali con tacco e plateau

    SCHUTZ_SS17_S0 12050342_AMBER_LIGHT_2

    I sandali con tacco alto Primavera/Estate 2017 sono proposti da tutti i brand in forme spesso molto originali e Schutz non fa eccezione. Le scarpe alte Schutz nella forma dei sandali con tacco stiletto e plateau sono previste con fasce intrecciate sul collo del piede e sulla caviglia e cinturino, in colori classici come il nero e l’avorio, ma non mancano sandali argento e beige da cerimonia più ricercati. A chi non ama i plateau sono dedicati i sandali alti Schutz più raffinati con cinturino singolo, anche nelle varianti dallo stile etnico con decorazioni colorate.

    Le scarpe a punta Schutz dal catalogo 2017

    SCHUTZ_SS17_S0 20910001A_BLACK_2

    Le décolletés a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2017 più fashion, modelli dallo stile moderno di cui una vera fashion victim non può proprio fare a meno. Il brand propone décolletés a punta stretta e triangolare principalmente a tinta unita, dalle varianti in tinte pastello come il rosa e il turchese, ai modelli neri, argento e bianchi perfetti da abbinare anche ai look eleganti.

    Scarpe con la zeppa Schutz dal catalogo 2017

    SCHUTZ_SS17_S2 00060027NL

    Le scarpe con la zeppa Primavera/Estate 2017 hanno spesso para molto alta, creazioni che anche Schutz ha voluto tra i suoi nuovi arrivi. Le scarpe con la zeppa Schutz sono previste con para bassa, media ma anche molto alta, quest’anno nelle varianti in pelle a tinta unita e in quelle con stampe etniche geometriche bicolor e pom pom multicolor lungo le fasce della tomaia.

    Schutz: le scarpe basse per l’Estate 2017

    SCHUTZ_SS17_S0 31740009_LIGHT_BLUE_2

    Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno di certo notare i modelli Schutz, a cominciare dai sandali. I sandali bassi eleganti hanno struttura a gabbia intorno al collo del piede, ma si alternano quest’anno a sandali alla schiava dallo stile boho chic da non perdere. Punte strette come quelle delle décolletés anche per le ballerine Schutz lace-up con stringhe alla schiava da legare alla caviglia. Per conoscere i prezzi delle scarpe Schutz vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale. Qual è il modello perfetto per voi?