Scarpe scultura, la tendenza eccentrica per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe scultura, la tendenza eccentrica per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe strane, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Fuori dagli schemi e sorprendenti, le scarpe scultura rappresentano la tendenza eccentrica per la primavera/estate 2015 cui è vietato sottrarsi. Sono tantissime le proposte che ci arrivano da alcuni dei brand più importanti del mondo della moda, tra zeppe monumentali e linee che sembrano sfidare la legge di gravità, declinate in colori dei più vari, da quelli pastello alle vitaminiche nuance sorbetto, senza trascurare l’opulenza di dettagli gioiello e la compresenza di materiali estremamente diversi tra loro, per un risultato ultra-moderno. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe scultura della stagione, assolutamente da non perdere.

    Il mondo degli accessori è affascinante e ammaliante perchè sa sempre stupire e le scarpe scultura ne sono indubbiamente una dimostrazione tangibile. Calzature che sembrano superare ogni logica, infrangendo le barriere del già visto e del “comune”, si sono alternate nelle ultime stagioni sulle passerelle più importanti del fashion system e questa stagione non è stata assolutamente da meno, con zeppe monumentali, tacchi che infrangono la legge di gravità e ancora dettagli stilistici a dir poco fuori dagli schemi.

    Si tratta indubbiamente di scarpe pensate per sorprendere e attirare su di sè l’attenzione, non di certo adatte per affrontare la vita di tutti i giorni e indubbiamente tra le scarpe più stravaganti di questa primavera/estate 2015. Tra i modelli sicuramente più estrosi è opportuno segnalare alcune delle nuove proposte di Marni: il brand, da sempre connotato da uno stile unico ed inconfondibile, suggerisce sandali scultura con suola costituita da due “ruote” di diverse dimensioni e pumps scultura con lacci incrociati che sembrano rievocare in ottica futurista le calzature delle geishe.

    Givenchy si diletta invece a giocare con i tacchi, che sembrano essersi piegati e per questo “storti”, non in equilibrio, con i suoi sandali a fiori su fondo nero, e con mules a blocchi di colore caratterizzate da block heels, i tacchi larghi di grande tendenza per l’estate 2015.

    Che dire, ancora, delle dècolletès scultura con cap toe e tacco in gomma grigia suggerite da Prada? Le calzature più femminili ed eleganti, compresi i sandali gioiello, si lasciano contaminare dal trend più eccentrico della stagione: lo dimostrano, ancora, gli opulenti sandali DSquared2, con applicazioni in pietre dure e tacco “doppio” e i magnifici sandali con plateau in pelle shimmer di Giuseppe Zanotti Design.

    Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri modelli di scarpe scultura per la primavera/estate 2015. Timide astenersi!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe straneTendenze Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI