NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Senso Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Senso Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Senso per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una ricca selezione di modelli da giorno e da sera per seguirci con stile in ogni momento della giornata e nelle occasioni più fashion. Il brand predilige da sempre creazioni in forme originali, così anche la proposta Senso per la stagione fredda comprende novità eccentriche, scarpe di carattere che non passano inosservate.

    La collezione invernale del marchio è particolarmente variegata nel campo degli ankle boot, ideati in forme innovative con tacco o nelle varianti flat. La stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia gli ankle boot a punta stretta, per questo Senso ha voluto come protagonisti della sua serie modelli flat dalle linee molto intriganti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di stivaletti con tomaia dal taglio asimmetrico più bassa nella parte centrale, modelli in pelle a tinta unita e versioni maculate cui si alternano varianti in black & white. Molto chic gli ankle boot con cinturino alla caviglia, in forme basse e spesso anche cap-toe con punta in vernice a contrasto con il resto della superficie.

    Alle amanti degli ankle boot con tacco sono riservati modelli con tallone scoperto e fiocco decorativo, così come versioni con applicazioni in pelliccia e varianti in color block con pannelli in suede alternati a quelli in pelle opaca. La stagione invernale ha eletto le scarpe animalier come modelli di tendenza quest’anno, per questo Senso ha inserito nella sua collezione stivaletti alti o basso realizzati in cavallino in sfumature classiche di marrone.

    Alle versioni con tomaia liscia si affiancano quelle con stringhe applicate lungo un lato del pannello frontale. Nella stagione d’oro delle dècolletès a punta, Senso presenta pumps con tacco rettangolare a tinta unita, bicolor o animalier, lo stesso tipo di combinazioni cromatiche che segnano la linea di sandali, modelli open-toe con tacco scultura e varianti anche in pelle di rettile più ricercata.

    A completare la collezione compaiono scarpe basse per tutti i gusti, modelli sportivi quali le slip on in vernice pastello, con fantasia tartan o animalier, così come stringate in stile mannish, biker boot e sabot con tacco di un paio di cm a tinta unita o in varianti open-toe dai motivi di tendenza. Sfogliate le novità della collezione di scarpe Senso per l’Autunno/Inverno 2014-2015 nelle nostre immagini, quali sono i modelli più glamour?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI