Scarpe Sergio Rossi: anche Emma Watson sceglie quelle spuntate

da , il

    emma watson scarpe sergio rossi1

    Le scarpe Sergio Rossi stanno riscuotendo grande successo tra le celebrities di mezzo mondo. Dopo Katy Perry e Anne Hathaway anche Emma Watson cede al fascino di questo splendido modello, un paio di pumps slingbacks spuntate di Sergio Rossi. Questa calzatura è disponibile in vari colori, Emma sceglie quello più classico, perfetto per essere abbinato al suo abito beige firmato Carven. Le shoes addicted che amano i tacchi a spillo e che prendono esempio dalle star per creare look originali e di classe ameranno queste spuntate!

    Vi avevamo già proposto una descrizione completa di queste splendide spuntate ma oggi vogliamo porci una domanda da vere shoes addicted: quale celebrities indossa meglio queste pumps?

    Anne Hathaway ed Emma Watson scelgono la versione in beige, più elegante e di classe, mentre Katy Perry sceglie la versione in blu elettrico, perfetta per il suo stile più sbarazzino.

    Vi dico subito che la mia preferita è proprio Emma che, come vedete qui in alto, riesce a valorizzare queste scarpe in occasione della sua intervista alla NBC, dove si presenta con trench Burberry e abito Carven della collezione autunnale 2010.

    In questo periodo Emma partecipa a moltissimi eventi grazie alla parte di Ermione nel nuovo film su Harry Potter. In ogni occasione è sempre perfetta e neanche stavolta sbaglia, grazie soprattutto alle pumps Sergio Rossi che, con un tacco a spillo di 14 centimetri e un plateau di quasi cinque, costituiscono il punto forte del suo outfit.