Scarpe Sergio Rossi Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic

Scarpe Sergio Rossi Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Sergio Rossi, ankle boot sergio rossi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 14:37

    Cover Sergio Rossi

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Sergio Rossi ci propone creazioni nello stile sofisticato e glamour che ha garantito al marchio un enorme successo tra le star e le fashion victim di tutto il mondo. Un mood deciso e contrasti cromatici netti segnano le novità per la stagione: scopriamo insieme quali sono i modelli da non farsi scappare.

    Mary jane Sergio Rossi

    Collezioni come quella di scarpe Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 mettono in primo piano la forma delle mary jane, calzature chic che quest’anno detteranno tendenza. I modelli proposti da Sergio Rossi hanno forme più strutturate, con listini intrecciati sul collo del piede, cinturino alla caviglia e punta stretta, creazioni moderne che la griffe vuole in tinte scure o più intense come il rosso.

    Slingback Sergio Rossi

    Grande successo quest’anno per le pumps slingback, modelli dal mood retrò che trovano una stagione dopo l’altra rivisitazioni molto chic nelle linee dei grandi marchi. Anche Sergio Rossi pensa modelli da non perdere, slingback a punta stretta con tacco alto o gattino quest’anno anche in vesti bicolor più audaci e di tendenza.

    Stivali Sergio Rossi

    Nella collezione invernale di scarpe Sergio Rossi si fanno notare stivali minimal chic molto eleganti. Hanno punta stretta e allungata e sono previsti in forme con tacco largo più comodo di un normale stiletto. La griffe li vuole in tinte evergreen come il nero, ma anche in marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone.

    Pumps cipra Sergio Rossi

    Più romantiche e raffinate le pumps in sfumature di beige e rosa cipria. Dopo il grande successo riscosso nella stagione estiva, la griffe italiana le ripropone in versioni molto interessanti come quella nella foto: parliamo di dècolletès dai profili ondulati con punta stretta, stiletto rivestito e tagli cut-out audaci lungo il tallone.

    Ankle boot lace up Sergio Rossi

    Gli ankle boot lace up sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, modelli grintosi e di carattere che quest’anno hanno riscosso un enorme successo. La griffe italiana propone modelli open-toe con stringhe che risalgono il collo del piede, creazioni realizzate in materiali combinati o solo in pelle e destinate a essere le più trendy della stagione.

    Stivali in cavallino Sergio Rossi

    Le scarpe con fantasia animalier sono una delle tendenze invernali più amate dalle donne, non stupisce quindi vederle tornare nelle proposte per i prossimi mesi freddi. Sergio Rossi accoglie tra le sue novità invernali stivali in cavallino con fantasia maculata, la stessa che percorre gli ankle boot della linea e le pumps più audaci.

    Ankle boot marsala Sergio Rossi

    Ai suoi ankle boot Sergio Rossi riserva una forma molto chic ed elegante. I modelli bassi sulla caviglia hanno punta stretta, stiletto rivestito e sono pensati in pelle opaca ma soprattutto in camoscio in toni scuri come il nero e il marsala, senza dimenticare varianti combinate e bicolor più grintose.

    Overknee Sergio Rossi

    Tantissime collezioni firmate dai giganti del fashion system comprendono stivali overknee in forme molto intriganti. Sergio Rossi aggiunge alle novità della sua proposta invernale modelli in camoscio dal gambale che raggiunge la coscia, creazioni che riprendono nella parte inferiore la forma di una dècolletès con tacco alto e rivestito.

    856

    PIÙ POPOLARI