NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Sergio Rossi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Sergio Rossi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Sergio Rossi, ankle boot sergio rossi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Sergio Rossi lancia diktat davvero fashion per la prossima stagione della moda, attraverso forme sofisticate e dettagli di carattere. La maison italiana leader nel campo degli accessori di lusso alterna nella sua proposta per i mesi freddi articoli dalle strutture più classiche e novità ben più grintose assolutamente da non perdere.

    La linea di stivali Sergio Rossi si riempie anche quest’anno di modelli in pellami pregiati in forme per tutti i gusti, dai riding boot più lineari ai cuissard ben più seducenti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i primi sono stivali in pelle opaca o verniciata dal gambale a tubo proprio come i modelli da equitazione, previsti da Sergio Rossi con tacco alto e punta allungata.

    Collezioni come quella di scarpe Brian Atwood Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano il ritorno in grande stile degli stivali overknee, i cuissard che le star adorano e le fashion victim non vedono l’ora di indossare in inverno. Sergio Rossi pensa le sue varianti con tacco stiletto alto e punta stretta oppure con tacco più largo, boots la cui tomaia aderente ed elasticizzata supera il ginocchio arrivando ad abbracciare anche buona parte della coscia.

    Immancabili nella linea le dècolletès a punta, sinonimo di eleganza e stile come pochissime altre. Se nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Christian Louboutin le vediamo comparire in vesti spesso eccentriche con applicazioni stravaganti, da Sergio Rossi le troviamo in versioni più classiche ed eleganti, dalle dècolletès “nude” perfette in coordinato con look da ufficio o da cerimonia, alle versioni in pelle opaca, scamosciata o verniciata in tinte scure e tenui.

    Ben più grintose le dècolletès a punta tonda con tacco 12 e alto plateau interno a bilanciarlo, mentre le punte strette tornano per le Mary Jane, nelle forme con cinturino classico alla caviglia e in quelle con listini intrecciati sul collo del piede. Non mancano nella linea Sergio Rossi i sandali invernali, modelli da red carpet da indossare solo con outfit particolarmente sofisticati. I sandali gioiello sfoggiano strutture cage con cinturini che disegnano la forma di una rete intorno al piede, creazioni con tacco stiletto rivestito in nuances per tutti i gusti.

    I sandali più particolari hanno anche applicazioni in pelliccia lungo la punta open-toe, oppure sono previsti in camoscio con effetto color block. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Sergio Rossi?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Sergio Rossiankle boot sergio rossi
    PIÙ POPOLARI