Scarpe Sergio Rossi, collezione Resort 2014 [FOTO]

Scarpe Sergio Rossi, collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Scarpe Sergio Rossi, Scarpe Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Sergio Rossi Resort 2014 lascia letteralmente senza parole, una proposta il cui cuore sono calzature in materiali pregiati realizzate in forme molto sofisticate e soprattutto in vesti color oro, uno dei must have più interessanti della stagione calda 2014. La linea pre-estiva di calzature Sergio Rossi sceglie di premiare alcune forme più eleganti, sandali con tacco alto o con zeppa dalle simmetrie scultoree cui si alternano però slingback e sandali bassi altrettanto spettacolari.

    Alla sua collezione primavera estate 2014 di scarpe Sergio Rossi ha dedicato quest’anno un mood deciso e moderno, riempiendola di calzature eleganti ma mai troppo lontane dai must have più fashion del momento.

    Così anche la collezione Resort 2014 si prepara a spezzare molti cuori, una linea i cui modelli di punta sono già comparsi in diverse occasioni ai piedi delle star più fashion. Le creazioni Sergio Rossi si collocano nell’Olimpo del settore modaiolo, consacrate spesso come it-shoes da fashion victim e celebrities che non sanno proprio resistere allo stile del marchio.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali della collezione Resort 2014 di Sergio Rossi. Al pari dei modelli che abbiamo visto nella proposta Resort di scarpe Jimmy Choo per quest’anno, anche la griffe italiana si diletta in forme molto caratteristiche. Il modello più particolare della collezione è quello di un sandalo con zeppe scultura, dalla punta open-toe chiusa con fascia e t-bat collegato a cinturino alla caviglia, modello realizzato in suede e pelle color oro con caratteristica para triangolare.

    Incantevoli i sandali con tacco oro e tallone coperto da fascia in pelle laserata nella stessa tonalità, creazioni da red carpet uniche che si alternano a sandali cage più classici con tomaia a fasce in suede nero e tacco stiletto rivestito.

    Oro anche per le dècolletès peep-toe della collezione, modelli con tomaia d’Orsay, mentre tra le dècolletès a punta chiusa troviamo modelli laser cut sempre laminati, varianti in pelle martellata in toni pastello come il rosa e versioni in vernice con tacco maculato. Tacco gioiello per le pumps da sera, scarpe che lasciano il passo a calzature più casual come sabot in bicolor o in color block, modelli alla schiava con applicazioni gioiello e sandali bassi in pelle.

    E per concludere, ecco deliziose slingback basse a punta stretta con tomaia in tinte intense come il fucsia. Qual è il modello più glamour dalla collezione di scarpe Resort Sergio Rossi?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Sergio RossiScarpe Resort 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI