Scarpe Sergio Rossi, dettagli in ottone per la primavera-estate 2011

da , il

    Sergio Rossi è uno dei nomi più illustri nel mondo delle scarpe di lusso e soprattutto di altissima qualità. Il suo stile è un vero sinonimo di eleganza che unisce la tradizione del grande Made in Italy con un gusto contemporaneo ed attento ai trend più esclusivi del monmento senza rinunciare alla classe e all’eleganza tipico delle creazioni di alta gamma. Per la prossima primavera-estate la girffe non è certamente da meno e ci propone una collezione particolarissima che farà parlare di se.

    Per la primavera-estate 2011 Francesco Russo, Direttore Creativo di Sergio Rossi, ha realizzato una collezione davvero particolarissima che si ispira allo stile di vere e proprie Amazzoni moderne che affrontano la vita con grinta ma anche con ed eleganza e stile.

    A caratterizzare questa collezione, infatti, accessori che diventano veri e propri elementi decorativi che uniscono un sile dal sapore antico ed uno stile tutto moderno e pserimentale: scultorei stivali alla schiava, tacchi estremi e creazioni esclusive in cui la fanno da padrone particolarissimi dettagli in ottone martellato a mano.

    Questa collezione creata dalla griffe Sergio Rossi rappresenta un vero e proprio tributo agli artisti François-Xavier e Claude Lalanne, omaggio che rivive attraverso gli accessori particolarissimi di questa collezione che diventano una sorta di armatura che protegge e conferisce potere al corpo della donna.