Scarpe Sergio Rossi: gli stivali Gladiator Talisman

da , il

    stivali 2011 sergio rossi

    Ho trovato questi splendidi stivali firmati Sergio Rossi è perchè facendo un giro su un sito di shopping online in cerca di qualche scarpa veramente bella che ancora non vi avevamo mostrato. Qualche stivale per l’inverno 2011, da mettere per stupire. E’ vero che tendiamo a proporvi scarpe che potete mettere in più occasioni, come succede con gli stivali flats, ma questa meraviglia non può non diventare l’oggetto del desiderio di una shoes addicted amante delle scarpe che vogliono stupire.

    Il nome di questi stivali è Gladiator Talisman boots, dove il talismano è sicuramente il meraviglioso dettaglio che esce all’altezza del ginocchio, andando quindi a decorare il ginocchio. Un’idea meravigliosa, che si inserisce perfettamente nel modello di questa scarpa particolare, che saprà donare femminilità e sensualità a chi potrà indossarli.

    Tutti i listini che lo compongono, e che comunque ricordano molto gli stivali della collezione estiva passata, sono realizzati in pelle, e sono facilissimi da indossare grazie alla zip posteriore, integrata perfettamente nel modello. Il prezzo non riserva particolari sorprese, a prima vista si vede subito che stiamo parlando di un modello molto costoso. La notizia buona è che sul sito di Sergio Rossi è in saldo, a 1900 dollari.