Scarpe Sergio Rossi: i Karung Snake per la P/E 2011

da , il

    sergio rossi sandali

    Eccovi un bel modello di sandalo estivo firmato da Sergio Rossi, il maestro del settore delle calzature made in Italy tra i più apprezzati a livello mondiale, tanto che sempre più numerose sono le celebrity che si fanno immortalare con una delle sue creazioni, specie le star d’oltreoceano, attente a un certo livello di stile che Sergio Rossi è da sempre in grado di garantire, coniugando un’idea di scarpa a tratti classica ed elegante con un tocco di originalità che conferisce a ogni modello caratteristiche tali da essere sempre moderno e all’avanguardia. Il sandalo che vi mostro oggi è particolarissimo già a partire dai materiali, vediamo come.

    Vi abbiamo già mostrato alcune delle immagini dei modelli di calzature proposte da Sergio Rossi per la primavera/estate 2011, una linea di scarpe colorate e valorizzate dai dettagli in ottone martellato, in toni e forme che si richiamano un po’ all’immagine di una donna amazzone.

    Del resto il colore è il punto di riferimento di diverse collezioni per la stagione calda, possiamo parlare di un vero e proprio must have per quest’anno e a confermarcelo sono anche collezioni di alta moda come nel caso di Prada.

    Sergio Rossi, grande creativo di casa nostra, non sbaglia un colpo e in questo caso ci stupisce realizzando un bel modello di sandalo per la primavera/estate 2011 in pelle di vitello e serpente Karung, davvero particolare nella resa cromatica e ottica. Anche questi sandali, come quelli del resto della collezione, sono dotati di tacco in ottone.

    Un modello eccentrico, ma molto bello, non credete?