Scarpe Sergio Rossi: i sandali Antiope per moderne “dee” metropolitane

da , il

    Sandali dal nome esotico gli Antiope firmati dal gran maestro Sergio Rossi! Sono proposti per la primavera/estate 2011 in tre varianti molto belle e come potrete notare guardando le immagini nella gallery, sono tutti e tre preziosi improntati a un’idea di scarpe e di femminilità dagli stessi tratti esotici, scarpe dai richiami ai modelli alla schiava proposti però per la collezione dedicata alla bella stagione in varianti colorate che sono poi perfettamente in linea con i must have più fashion di quest’anno. Del resto, Sergio Rossi è lo shoe-designer più amato dalle star, un motivo ci sarà!

    Tutta la collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi è molto interessante e intessuta di questa tendenza a realizzare modelli dai richiami a un mondo orientale antico e immaginato, una dimensione da Sherazade e Le Mille e una Notte se preferite, in cui proprio come succede anche con la linea dedicata alla prossima stagione fredda, ogni calzatura diventa protagonista di un piccolo sogno, una favola in cui stile ed eleganza senza tempo ci catturano.

    Troverete anche nelle tre varianti di Antiope il tacco in ottone martellato che è presente in tutti i modelli della collezione e accanto alle varianti con fasce intrecciate in un blu acceso e in rosso, Sergio Rossi ci sorprende con una scarpa gioiello completamente dorata e luminosa, rivestita di strass e dedicata alla voglia di osare e di sentirci uniche che accomuna noi quanto le star d’oltreoceano che non perdono occasione per scegliere Sergio Rossi.

    Chic o eccesso?