Scarpe Sergio Rossi, la collezione “Denim Glory” il trend della primavera 2012 [FOTO]

da , il

    Sergio Rossi ci propone le novità della sua collezione primavera estate 2012 di scarpe e in particolare, la linea Denim Glory che come dice il nome stesso, premia modelli anche molto eccentrici nella forma, ma tutti caratterizzati dall’uso del tessuto denim. Sergio Rossi non è nuovo a trovate molto eccentriche come questa, la sua collezione primavera estate è segnata da tantissime ispirazioni diverse e volte anche in contrasto tra loro, sembra proprio che l’estro creativo di Francesco Russo sia senza limiti e la cosa ci fa solo piacere! Diamo uno sguardo insieme ai modelli della linea Denim Glory!

    Sergio Rossi, Denim Glory: i sandali

    Nella linea Denim Glory, Sergio Rossi inserisce bellissimi sandali con tacco rivestito alto 10 cm bilanciato da plateau esterno in pelle marrone che è alto 3 cm. Il sandalo ha punta peep-toe, cinturino alla caviglia e tomaia in denim molto particolare.

    Sergio Rossi, Denim Glory: le pumps

    La Denim Glory lascia spazio anche alle pumps e in particolare a un bellissimo modello di dècolletès con tacco stiletto in pelle specchiata alto 11 cm, anche in questo caso bilanciato dal plateau esterno di 3 cm. Il modello ha punta tonda e la caratteristica tomaia in jeans dal mood casual ma glamour.

    Sergio Rossi, Denim Glory: le zeppe

    Il modello di zeppa inserito nella linea Denim Glory è pensato in pelle marrone con zeppa in pelle specchiata di un’altezza di 8.5 cm nella zona del tacco, dotata di slingback e cinturino alla caviglia regolabile. Ha punta peep-toe e listini in denim da abbinare ai vostri jeans gioiello più ricercati.

    Sergio Rossi, Denim Glory: i modelli flat

    La linea di scarpe flat Sergio Rossi della serie Denim Glory prevede due modelli in particolare: una favolosa stringata, modello da uomo in passato che quest’anno è diventato un must anche per le donne, con decorazioni di borchie sulla punta e tacco di 2 cm in pelle specchiata, e una ballerina in pelle marrone e denim con le stesse borchie a completarne la forma.

    Sergio Rossi, Denim Glory: gli stivali

    E completiamo la nostra carrellata di modelli Denim Glory con l’articolo più particolare dell’intera collezione. Parliamo infatti di stivali overknees, dunque alti sul ginocchio, dotati di tacco largo 9 cm e punta tonda. La sua caratteristica più particolare? L’intera tomaia è realizzata in denim, un inno agli anni ’70 che quest’anno sono il trend dell’estate, ma anche una scarpa audace per le shoe addicted che amano non passare inosservate!

    Nella nostra fotogallery potrete vedere nel dettaglio ogni modello, avete già scelto il vostro preferito?