Scarpe Sergio Rossi: nuovo Concept Store a Roma

da , il

    Store Sergio Rossi roma

    Il lussuoso brand italiano Sergio Rossi apre un nuovo Concept Store in una spettacolare location nel cuore di Roma. Una boutique di 80 mq decorata da specchi, morbidi tappeti, divani e anche poltrone per gli sfortunati mariti-fidanzati in attesa. Dopo Rebecca Moses ospite nello store Fratelli Rossetti, ecco una nuova bellissima meta per le shoes addicted.

    La scenografia è stata creata dallo studio di design Studioilse di Londra in collaborazione con il Direttore Creativo della maison, Francesco Russo.

    Lo stile della boutique vuole evocare le icone del cinema tra cui Sophia Loren, Anita Ekberg e Monica Vitti.

    Lo store si trova in Piazza di Spagna ed è composta da quattro allettanti vetrine. Una parte della boutique, quella più tranquilla, è riservata alla prova delle scarpe e degli stivali.

    Le scarpe sono sostenute da piedistalli trasparenti appoggiati alle pareti.

    Un lungo divano in velluto blu ed il tappeto sul quale è adagiata una pelle di zebra completano l’arredamento insieme ad “Ardea”, la poltrona pensata per accogliere l’eventuale accompagnatore.

    “E’ proprio in tempo di crisi che più bisogna rafforzare qualità, originalità e autenticità del prodotto – spiega Christophe Melard.

    Creatività à la parola d’ordine della nuova collezione Sergio Rossi tutta all’insegna del nero, blu, rosso , fatta di sandali, tacchi a spillo e cinturini stretti alla caviglia.