Scarpe Sergio Rossi, Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Sergio Rossi, Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Sandali Sergio Rossi, Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Sergio Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Sergio Rossi Primavera/Estate 2014, una fiaba ai tuoi piedi – Le calzature Sergio Rossi stupiscono sempre per un’estetica inimitabile, ricca e densa di riferimenti all’immaginario collettivo del bello. Anche per la prossima stagione, il marchio italiano propone una collezione da sogno in cui convivono armoniosamente sandali gioiello e proposte flat super glamour, affiancati da pumps e dècolletès pervase da opulenta femminilità. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli di Sergio Rossi.

    Si tratta di vere e proprie scarpe-scultura declinate in toni metallici, grazie all’oro e ai glitter, e nelle diverse tonalità del rosso: dal ciclamino al rosa pesca, passando per il burgundy, il rosso fuoco e il fucsia. Sono queste le nuance che Sergio Rossi ha scelto per la sua imperdibile collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2014, calzature iconiche rivisitate secondo i principali trend di stagione e modelli ispirati a capolavori del design nostrano, come i sandali con farfalla oro sul tallone che si rifanno all’estetica di Gabriella Crespi, protagonista indiscussa del design degli anni ’60 e ’70 cui Rossi ha voluto dedicare uno speciale segmento delle proprie creazioni.

    I modelli che fanno parte della nuova collezione, seppure forti di uno strutturato lavoro di progettazione, rispecchiano quello che è da sempre lo scopo del brand ossia pensare alla scarpa non come a un accessorio ma come un prolungamento del corpo, un ornamento che si adatta in modo piacevole per gli occhi a una donna moderna, dinamica e sempre in movimento, di cui si vogliono esaltare sensualità e bellezza.

    Sandali monumentali con tacco altissimo, pumps e dècolletès non deludono le aspettative: si rintracciano alcuni modelli iconici del marchio come il sandalo Vague o il Mermaid, declinati nei nuovi colori moda della stagione, il rosso e il blu, nuance predilette da molti dei maggiori brand, come riscontrabile nella collezione Primavera/Estate 2014 di Ballin .

    Accanto a colori vivaci e tipici della stagione calda, non mancano poi i classici avorio e nero, quest’ultimo perlopiù accostato a decorazioni preziose in oro, con lo stesso charme e lo stesso sfarzo suggerito dalla collezione Primavera/Estate 2014 di un altro grande shoe designer, Giuseppe Zanotti.

    Per le amanti delle proposte flat il brand suggerisce sandaletti colorati a listini, mocassini e ballerine, mentre per le estimatrici delle scarpe alte ma con comodità, saranno estremamente affascinanti i sandali con zeppa, tradizionale o, per le più eccentriche, asimmetrica.
    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri eccezionali modelli proposti da Sergio Rossi.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Sergio RossiScarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Sergio Rossi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI