NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Sergio Rossi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Sergio Rossi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sergio Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Colore e armonia contraddistinguono le scarpe della collezione primavera/estate 2015 di Sergio Rossi. Il brand concilia la straordinaria eleganza delle linee e delle forme delle sue calzature con un sapiente e ben studiato accostamento di colori, spaziando dall’abbinamento bon ton e chic del bianco e del nero all’esplosione di tinte intense e vibranti come il rosso, il blu, l’arancio, il giallo ed il viola. Sono tantissimi i modelli che si alternano in questa variegata collezione: sandaletti ultraflat e dècolletès dai tacchi moderati per il giorno si affiancano a splendidi sandali gioiello svettanti su tacchi alti e imponenti per la sera e le occasioni più importanti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour firmati Sergio Rossi.

    Sergio Rossi è da anni una delle maison più apprezzate del panorama calzaturiero Made in Italy e, di stagione in stagione, sorprende le proprie estimatrici con calzature imponenti e scultoree, connotate innanzitutto di una forte attenzione per la qualità e l’eccellenza. Dopo una collezione primavera/estate 2014 all’insegna del design, Sergio Rossi suggerisce, in vista dei prossimi mesi primaverili ed estivi, calzature raffinate e sofisticate che spaziano dalle sofisticate geometrie del bianco e del nero all’esplosione di colori vibranti e intensi per i modelli pensati per la stagione più calda.

    Per le amanti di uno stile raffinato ed essenziale, senza tempo, la maison propone splendidi modelli dalle linee pulite ed eleganti quali pumps e dècolletès che si fregiano della compresenza di ricercate texture, differenti tra loro, e dell’aggiunta di elementi stilistici estremamente chic come fibbiette e cinturini laterali. Tra i modelli più presenti la dècolletès d’Orsay, indubbiamente più particolare delle tradizionali pumps, realizzate in pelle, vernice e in camoscio, o concepite in ottica multimateriale con l’inserto di pelle laminata dal finish shimmer nei toni metallici dell’oro, dell’argento e del bronzo. Il bianco e il nero, sapientemente accostati tra loro, rendono iperfemminili modelli semplici e oramai iconici, ma c’è spazio anche per nuance pastello cipriate e talcate e, in vista del periodo più caldo, sandali declinati in rosso, blu e bianco piuttosto che caratterizzati da nuance vitaminiche quali l’arancio, il giallo e il viola, di grande tendenza e riprese anche dalla collezione primavera/estate 2015 di Casadei.

    Alle proposte con tacco alto si affiancano sandaletti ultraflat, slingback con kitten heels, mules con zeppa, perlopiù in corda, e ballerine delicate e bon ton nei toni eterei del glicine. Chi predilige calzature luminose e sfavillanti troverà irresistibili gli splendidi sandali gioiello e le dècolletès in raso e seta con l’applicazione di strass tono su tono o in contrasto, cui Sergio Rossi affianca, rimanendo in tema di lusso, sandali arabeggianti realizzati in stampa rettile.
    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre meravigliose proposte firmate Sergio Rossi.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sergio Rossi
    PIÙ POPOLARI