Scarpe Sergio Rossi Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Sergio Rossi Primavera/Estate 2017 si arricchisce nelle forme e nella palette cromatica, una proposta dominata dalle tinte forti tutta da scoprire. Tra i nuovi arrivi Sergio Rossi si fanno notare quest’anno scarpe gioiello molto raffinate, sandali e dècolletès con tacco cui si affiancano sabot alti e bassi, ballerine a punta, modelli eleganti e casual in pellami di prima qualità.

    Scarpe gioiello Sergio Rossi: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche il marchio italiano vuole nella sua proposta novità uniche nel loro genere, modelli immediatamente riconoscibili che le star e le donne di tutto il mondo apprezzano da anni. La linea di scarpe gioiello Sergio Rossi premia la forma dei sandali: il catalogo scarpe Sergio Rossi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone diverse creazioni di questo tipo, sandali con cinturini multipli sul collo del piede e ankle boot open-toe dalla forma di una gabbia a punta aperta interamente rivestiti di punti luce preziosi, in colorazioni scure, chiare o pastello per completare ogni tipo di look da occasione.

    Scarpe eleganti Sergio Rossi: le dècolletès per la bella stagione

    La linea di scarpe eleganti Sergio Rossi comprende dècolletès tra le più fashion della Primavera/Estate 2017. Le dècolletès a punta Sergio Rossi sono state declinate in pellami opachi oppure laminati, in nuances evergreen come il nero e il beige, nelle tinte di punta della stagione come il verde, ma anche nelle vesti in pitone colorato con tacco stiletto lasciato a contrasto. Spazio anche a ballerine altrettanto raffinate, in vista della stagione calda anche in versioni cut-out con aperture studiate ad arte lungo la tomaia.

    Scarpe estive Sergio Rossi: i must have da non perdere

    La linea di scarpe estive Sergio Rossi lancia tendenze molto interessanti per la bella stagione, a cominciare dal revival della forma dei sabot. Come potrete vedere sfogliando le immagini delle scarpe Sergio Rossi nella nostra fotogallery, parliamo di sandali open-toe dal tallone scoperto, con linguetta alta e tomaia in pelle metallizzata oppure con fantasia a righe, modelli bon ton riproposti anche in forme flat prive di tacco e altrettanto originali. Vi piace la nuova collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Sergio Rossi?