Scarpe Sergio Rossi: sandali Asteria per una Naomi Campbell versione pulcino!

da , il

    naomi campbell sandali sergio rossi

    Naomi Campbell ci stupisce sempre: qui sopra la vediamo vestita in Versace con scarpe di Sergio Rossi. Per lei un look decisamente strano, insolito. Vedendola la prima volta mi è subito venuto in mente un pulcino. Ed effettivamente l’abito da lei scelto è giallo canarino tutto tempestato di piume: il marchio di moda italiano ce lo aveva proposto in passerella con una cintura in vita, per sdrammatizzare un po’ lo stile. Naomi Campbell, invece, ha deciso di trasformarsi per una sera in un pulcino molto sensuale. Nulla da dire, invece, sui suoi sandali Sergio Rossi: divini, come tutte le calzature del marchio di moda che ogni stagione ci propone delle shoes da sogno!

    L’occasione per mostrarci questo look sicuramente molto insolito ed originale è stato il red carpet dell’evento Cinema for Peace Charity Dinner che si è svolto qualche sera fa in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Uno dei tantissimi appuntamenti glamour che si stanno tenendo in queste ore nelle quali il cinema e la moda sono grandi protagonisti in Costa Azzurra.

    Per l’occasione ecco che Naomi Campbell ha scelto un abito davvero insolito: si tratta di un capo della collezione Fall 2011 di Versace, un mini abito che sembra un pulcino, tutto giallo e pelosetto. A lei perdoniamo davvero tutto, ma non è che mi fa proprio impazzire questo modello di abito. Discorso diverso per le scarpe Sergio Rossi che indossa ai suoi piedi.

    La top model ci ha mostrato, infatti, un modello di scarpa del marchio di moda Sergio Rossi: si tratta del sandalo Asteria, davvero molto elegante e femminile, molto chic e glamour. Tacco altissimo per una modella che è abituata ad altezze decisamente vertiginose sulle passerelle più glamour del mondo. Scarpe promosse… vestito, beh: le sta bene, ma proprio no!