Scarpe Sergio Rossi: una “Cachet” per ogni stato d’animo!

da , il

    Di che umore vi sentite oggi? Ecco un modello di scarpa Sergio Rossi che ben si addatterà a ognuno dei vostri stati d’animo: sono le Cachet che le star hollywoodiane tanto amano. Rosse come la passione, perfette per una serata romantica e un po’ piccante, nere come la classe e l’eleganza da sfoggiare in una cena importante o a un evento in un certo stile, blu per le vacanze con le amiche in cui ogni sera è divertimento, feste, amori sotto le stelle e gioco sfrenato e poi ovviamente animalier… ma questo come ve lo spiego? Seduzione, glamour e passione per la moda sono i punti di riferimento per la collezione di Chachet Sergio Rossi di quest’anno.

    La collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi è tra le più belle e preziose proposte quest’anno, ma anche la collezione per il prossimo autunno/inverno 2011-2012 ci ha riservato tantissime sorprese. Vi sembra, guardando le immagini, che possiamo stupirci di tanta immaginazione e forza creativa?

    Sergio Rossi è un vero e proprio maestro nell’arte della creazione di calzature, lo abbiamo visto sempre tra le prime scelte di star e celebrity anche di casa nostra che non perdono occasione per indossare uno dei suoi modelli e c’è da dire che ne abbiamo visti di bellissimi, come l’ultima decolletes che imita le ali di una falena tempestata per l’occasione di diamanti lucenti.

    Una classe di questo tipo o la sia ha o non la sia apprende mai, non siete d’accordo?