Scarpe Sigerson Morrison Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Sigerson Morrison Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di scarpe Sigerson Morrison per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare forme seducenti e molto sofisticate, calzature chic in una palette di colori scuri e neutri che tuttavia non rinuncia ad accenti più intensi. La proposta invernale del fashion brand comprende novità ispirate ad alcune delle tendenze più cool del momento, come le scarpe in stile mannish e le forme a punta stretta.

    Come sicuramente vi sarete accorte sfogliando le immagini delle nuove proposte, le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 premiano scarpe in stile mannish, modelli dal mood androgino che negli ultimi due anni si sono fatti largo in tutte le proposte più glamour nel fashion system. Sigerson Morrison vuole nella sua collezione invernale diversi modelli di questo tipo, a cominciare dai mocassini: si tratta di forme a punta stretta con tacco di un paio di cm, proposte in pelle nera o rossa, così come in tweed bicolor più bon ton.

    Uno stile diverso ma sempre garçon è riservati agli stivaletti walkers, ankle boot con grande fibbia lungo il collo del piede in pelle scamosciata principalmente in toni scuri. Ma la linea di stivaletti Sigerson Morrison non rinuncia a una delle versioni più trendy del momento: gli ankle boot a punta, protagonisti incontrastati di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Li troverete nel catalogo del brand in versioni con tacco gattino piramidale e cinturino con fibbia tinta su tinta, in pelle nera, rossa o in camoscio in sfumature neutre come il grigio.

    Alle versioni con tacco il brand affianca quelle flat altrettanto chic, così come modelli con tomaia cut-out dal mood più elegante.

    Gli ankle boot con punta open-toe sono ispirati a un allure più elegante, modelli perfetti da abbinare a look da sera più sofisticati. Ma alle amanti delle punta strette Sigerson Morrison dedica anche francesine con tacco stiletto dalla tomaia combinata affiancando pannelli in vernice e parti in camoscio, così come dècolletès con cinturino alla caviglia e forme più classiche in una vasta selezione di nuances.

    Punte strette anche per le ballerine, ballerine d’Orsay con profili scollati nelle versioni a tinta unita in camoscio o con fantasia animalier. E per concludere spazio a stivali con gambale classico oppure overknee e punta stretta come gli ankle boot, a riding boot dal gambale elastico e a modelli ispirati alla forma degli stivali texani con applicazioni di micro borchie lungo la tomaia. Quali sono le scarpe Sigerson Morrison più chic dalla nuova collezione?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Sigerson Morrisonballerine sigerson morrisonstivali sigerson morrison
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI