Scarpe Sigerson Morrison Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte irresistibili [FOTO]

Scarpe Sigerson Morrison Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte irresistibili [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Sigerson Morrison, stivali sigerson morrison
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Sigerson Morrison ci propone una ricca gamma di creazioni ispirate ai diktat più cool della stagione. La maison, una delle prime scelte delle star e delle fashioniste di tutto il mondo, affianca a modelli in toni scuri tipicamente invernali novità più briose in tinte pastello e articoli in nuances sorbetto dall’allure più sofisticato ed elegante.

    Le scarpe in camoscio sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, non stupisce quindi che anche Sigerson Morrison dedichi a questo materiale un posto di primo piano nella sua nuova collezione. Gli ankle boot della linea hanno punta molto stretta e triangolare, creazioni che la griffe vuole con tacco stiletto alto oppure basso.

    I modelli alti sono pensati principalmente in vesti bicolor con pannelli in pelle opaca alternati a quelli in suede, mentre le forme flat hanno profili asimmetrici lungo il collo del piede. Punta tonda per gli ankle boot con tacco largo, articoli più eccentrici nello stile con stampa rettile a percorrere i profili. Spazio anche a versioni open-toe da abbinare ai nostri look da sera più eleganti: parliamo di ankle boot con tacco piramidale completati da cinturino con fibbia in metallo, declinati nelle vesti in total black con base in pelle opaca e in quelle combinate con pannelli in camoscio e pelle alternati.

    Stile retrò deciso per le francesine con tacco della collezione: sono state ideate con punta triangolare molto stretta come quella degli ankle boot, calzature in suede in toni chiari come il beige e in nuances tenui come il grigio con tacco gattino di un paio di cm, lo stesso che completa le mary jane in stile anni ’20 della collezione.

    Queste ultime hanno t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia e decori preziosi che rivestono la tomaia all’altezza del tallone.

    Le scarpe basse in stile mannish sono il diktat Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo: così ecco comparire anche tra le novità della collezione Sigerson Morrison chelsea boots, stringate e mocassini a punta improntati alla tendenza, modelli scamosciati o in pelle con pannelli matelassè e versioni più classiche con applicazioni laminate a contrasto.

    La linea di scarpe basse dedica un posto di primo piano alle ballerine d’Orsay scollate sui lati: sono pensate in pelle liscia o con stampa rettile, in sfumature di burgundy, blu cobalto e beige, così come nelle versioni con cinturini multipli che abbracciano il collo del piede. Vi piace lo stile dalla collezione invernale di Sigerson Morrison?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Sigerson Morrisonstivali sigerson morrison
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI