Scarpe Sigerson Morrison, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Sigerson Morrison ci mostra i modelli più belli della sua collezione di calzature dedicata alla stagione primavera estate 2012, una linea che parte da presupposti classici e consolidati, e ottiene risultati innovativi e davvero molto particolari. A dominare la scena di sono principalmente le zeppe, grandi protagoniste di tutte le collezioni estive dei grandi marchi quest’anno, e ovviamente anche Sigerson Morrison non ha voluto farne a meno. La nuova collezione però lascia ampio spazio anche a favolosi modelli di sandali con tacco alto o flat, a ballerine e pumps davvero uniche. Guadiamole insieme nel dettaglio.

    Scarpe Sigerson Morrison P/E 2012: le zeppe

    Come vi dicevo, le zeppe sono le regine di tutte le collezioni estive soprattutto quest’anno, rivisitate in tante chiavi diverse e originali. Nella collezione di Sigerson Morrison si fanno notare i modelli Dali con caratteristica zeppa/tacco scultura trasparente che completa una forma in pelle color cipria, beige, nera o metallizzata, con punta peep-toe e fascia che la copre anche in toni a contrasto quali il magenta, il blu elettrico e il turchese.

    Altro modello particolare è quello delle zeppe Diane, più basse ma sempre dotate di una forma futuristica, che alla punta open-toe e ai listini aggiungono anche un più comodo cinturino intorno alla caviglia. Più alte le zeppe Donte e anche più chic nella forma, proposte anche in magenta e nei classici nero e beige.

    Scarpe Sigerson Morrison P/E 2012: i sandali

    Nella linea di sandali Sigerson Morrison trovano spazio modelli altrettanto sculturoi e in particolare le pumps Bottice e le varianti Bunch. Le Bottice sono sandali open-toe con fascia sulla punta e tomaia ritagliata completata da inserti in pelle che si ricollegano al cinturino intorno alla caviglia e borchie. Sono proposte in pelle nera con tacco tondo e alto o in color block. Il modello Bunch, più classico, scopre il collo del piede, ma ha listini sulla punta, cinturino e tacco tondo come i Bottice. In questo caso i colori sono gli evergreen nero, bianco e marrone.

    Scarpe Sigerson Morrison P/E 2012: ballerine e modelli flat

    La linea di ballerine Sigerson Morrison privilegia il modello Bonny, una ballerina in pelle intrecciata con punta tonda, proposta in bicolor beige bianco, in nero e argento, in verde smeraldo e beige e ancora in bianco e argento. Molti anche i modelli di sandali flat, scarpette dal mood più etnico impreziosite da doppi cinturini e inserti particolari più spesso anche in toni a contrasto in bicolor.

    Vi piace la collezione estiva di Sigerson Morrison?