Scarpe Sigerson Morrison, le novità dalla collezione Resort 2013 [FOTO]

da , il

    Sigerson Morrison ci consente di dare uno sguardo alla sua nuova collezione Resort 2013 di scarpe e a quanto pare, ancora una volta la griffe ha puntato su colori bellissimi per interpretare lo spirito della prossima stagione calda, confermandoci tra l’altro che il color block sarà uno dei grandi protagonisti. In questi giorni in cui stiamo passando in rassegna le collezione pre-estive di molti grandi marchi, è sempre più evidente che anche nel prossimo anno saranno toni forti e accostamenti a blocchi a fare la differenza, colori come il blu cobalto, il rosso e il giallo sono tra i maggiori dominatori al momento: vediamo insieme cosa ne pensa Sigerson Morrison.

    Scarpe Sigerson Morrison, collezione Resort 2013: i sandali e le zeppe

    Nella sua linea di sandali Sigerson Morrison ha inserito modelli come i Corista, sandali in suede con punta open-toe completati da un caratteristico tacco con parte interna in plexiglass, modello però reso particolare dall’accostamento di toni in color block quali il turchese, il celeste e il giallo, colori vivaci che tornano anche per i modelli flat alternati a toni più caldi come il rosso e il magenta. Non mancano nella nuova collezione modelli più chic e ricercati come i sandali Cam con fascia in alligatore lungo il collo del piede e listini in suede nero, ma a dominare la collezione sono le bellissime zeppe, modelli come le Fabiana in suede con para rivestita e rete di listini che creano un effetto cage e sono conclusi da cinturino intorno al collo del piede e dietro il tallone.

    Il modello Fabiana è pensato anche nella variante in pelle beige più romantica e ricercata e nelle versioni flat se non amate particolarmente i tacchi.

    Scarpe Sigerson Morrison, collezione Resort 2013: le pumps

    Nella sua linea di pumps e dècolletès Sigerson Morrison ha inserti modelli come le Brielle con punta stretta e fascia con stampa rettile nella parte centrale, pumps pensate in un brillante blu cobalto in alternativa ai modelli Madisona dal mood più impegnato. Sono pensati in pelle con punta stretta, tacco alto e rivestito e spesso in bicolor, sfruttando il contrasto tra bianco e nero o toni neutri quali il beige e il rosa cipria.

    Scarpe Sigerson Morrison, collezione Resort 2013: le ballerine

    Non potevamo certo mancare nella nuova collezione modelli di ballerine, scarpe icona della griffe. Sigerson Morrison pensa nuovi modelli in suede colorato, spesso con elementi decorativi e inserti a contrasto, a impreziosire una collezione vivace e sbarazzina che colpisce al primo sguardo.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace?