Scarpe Sigerson Morrison: le zeppe fantasia

da , il

    zeppe inverno 2011 sigerson morrison

    Le zeppe saranno protagoniste anche per l’inverno 2011. Certo, la versoine invernale di queste scarpe è assolutamente diversa da quella estiva. Non avremo certamente zeppe in corda, tessuti come la tela, ma cuoio e stampe, che decoreranno la stagione rigida assicurandovi la stessa comodità. Ovviamente scordiamoci le Crocs, che almeno durante l’inverno possono lasciarci in pace, e il verde acido delle loro scarpe estive, e concentriamoci su modelli che possano rendere il nostro inverno comodo ma glam.

    Non a tutti piacciono i modelli invernali di zeppa: in effetti rispetto a quelli estivi sono molto più pesanti, eccezione fatta ovviamente per i designer culto, che riescono a coniugare nel giusto modo ogni modello in ogni stagione. Stiamo parlando per esempio di quelle di Giuseppe Zanotti, vistose ma elegantissime!

    Originali quelle di Sigerson Morrison, che sono in vendita su netaporter.com. Il decoro è fantasia astratta con il bianco e nero che trionfano. Il bicolor non è noioso in questa zeppa di 8 centimetri, inserita sotto uno stivaletto fino alla caviglia.

    La nota dolente è sempre il prezzo: 725 dollari.