Scarpe Sigerson Morrison Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Sigerson Morrison Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Sigerson Morrison, ballerine sigerson morrison
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Sigerson Morrison Primavera Estate 2014 è ricca di forme molto originali, modelli che la griffe ha pensato sia nelle versioni con tacco per chi ama le altezze, sia nelle varianti flat rese altrettanto caratteristiche. La proposta estiva di scarpe Sigerson Morrison valorizza molto sandali bassi e ballerine, proponendoli accanto ai sandali e alle pumps nei colori moda più belli di questa stagione e spesso in simmetrie femminili ma anche molto eccentriche.

    Le collezioni per la stagione calda 2014 tendono a premiare scarpe in forme molto originali quest’anno, a cominciare dai sandali gladiator che sono il cuore di diverse proposte dedicate ai mesi estivi. Nella collezione Sigerson Morrison troverete tanti modelli di sandali alla schiava, modelli principalmente bassi che la griffe ha voluto con punta open-toe, fascia che avvolge il collo del piede e una rete di listini che risale il polpaccio fin sotto al ginocchio, il tutto in colorazioni chiare come il bianco e il beige, oltre che nel più classico nero.

    Ai modelli classici la griffe alterna sandali laser cut, altro tipo di lavorazione molto trendy che sta segnano tutte le proposte per l’estate. Sigerson Morrison ha ideato sandali gladiator con tomaia alta lungo lo stinco e interamente realizzata con lavorazione al laser, una delle forme più singolari nel panorama fashion quest’anno.

    Nella sua linea di sandali con tacco la griffe inserisce modelli cage con listini intrecciati sul collo del piede e tacco alto, in pelle nera, bianca o in toni pastello come l’azzurro, ma anche sandali in pelle laminata, trend di successo quest’anno, accanto a modelli con ricami e arabeschi lungo la tomaia.

    Molto ricca, come vi anticipavamo, la linea di sandali bassi che ha tra i suoi modelli di punta sandali alla schiava con tomaia fatta da fasce collegate da t-bar centrale, ma anche modelli con fascia larga intorno alla caviglia e punta open-toe.

    Spazio poi a caratteristiche pumps slingback con tacco gattino sottile o più largo dalla punta stretta, a ballerine in pelle opaca o scamosciata con cinturino alla caviglia e a modelli d’Orsay scollati sui lati in tinte pastello, nelle versioni laminate color oro o argento, in pelle scamosciata o verniciata in una vasta gamma di toni intensi.

    Date uno sguardo alla proposta Sigerson Morrison nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione per la primavera estate 2014?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Sigerson Morrisonballerine sigerson morrison
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI