Scarpe Sigerson Morrison Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Sigerson Morrison Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sigerson Morrison, ballerine sigerson morrison
Ultimo aggiornamento:

    Sigerson Morrison presenta la sua collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe, una linea in cui si fanno largo modelli molto femminili ed eleganti. Il brand, una delle prime scelte delle star di tutto il mondo, propone forme classiche in nuances neutre, rese più chic però grazie a inserti grintosi e a dettagli inaspettati, calzature da giorno ma soprattutto da sera e da occasione realizzate solo in materiali di prima qualità.

    I sandali gladiator sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più popolari in tutte le collezioni, non stupisce quindi che anche Sigerson Morrison dedichi un posto di primo piano a questo modello. Parliamo di gladiator open-toe con tacco alto o in versioni flat, con rete di listini che risale tutto il collo del piede e la caviglia, completati da nastri in pelle da legare al polpaccio. Li troverete nel catalogo scarpe Sigerson Morrison online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni classiche come il nero e il beige, anche in rosa cipria e rosso più intenso.

    Più tradizionali nella forma i sandali con fasce intrecciate lungo il collo del piede, con maxi fibbia a completare i listini e slingback dietro il tallone, mentre alle amanti di uno stile più eccentrico il brand riserva modelli bicolor o in color block che associano tinte sorbetto chic come il turchese e il rosa cipria. Frange e applicazioni grintose per i sandali dal mood etnico, in pelle bianca, beige e avorio, mentre per i modelli con zeppa in sughero la griffe preferisce colori più intensi e giovanili.

    Molto ricca anche la linea di sandali bassi, modelli con listino unico sulla punta, con tacco gattino o con slingback in pelle opaca o in rettile, nella stessa gamma di colori e fantasie dei modelli con tacco alto.

    Come avrete notato sfogliando un po’ tutte le nuove collezioni, le dècolletès a punta sono il must have più gettonato in vista della Primavera/Estate 2015. Sigerson Morrison propone mary jane dalla punta triangolare con tacco alto e fascia larga intorno al collo del piede, in pelle opaca a tinta unita, nelle versioni scamosciate in tinte pastello come l’arancione e in vesti laminate altrettanto chic. Spazio poi anche ad ankle boot con tallone scoperto e punta stretta, in pelle classica o in rettile, così come a ballerine che ne riprendono la forma.

    Sfogliate tutte le immagini delle novità del brand nella nostra fotogallery, quale modello preferite dalla collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Sigerson Morrison?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sigerson Morrisonballerine sigerson morrison
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI