NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Sisley Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Sisley Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Sensualità e comfort contraddistinguono le scarpe Sisley per l’autunno/inverno 2014-2015. La nuova collezione di calzature suggerita dal brand per la stagione fredda, ormai in corso, si focalizza su pochi modelli declinati in tante varianti differenti ed estremamente originali. Si alternano ankle boots e stivaletti, basic e casual o iperfemminili e con ruches, tronchetti, Mary Jane, da indossare rigorosamente con calzino in contrasto, anfibi e scarpe di ispirazione maschile. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Sisley.

    Dire Sisley equivale a dire glamour. Il brand italiano, amatissimo dalle fashion victim, è ormai da anni una garanzia per tutte coloro che ricercano capi e accessori di tendenza a prezzi relativamente contenuti. Anche stavolta, pensando alla stagione fredda ormai in corso, Sisley non delude le aspettative delle proprie estimatrici suggerendo una collezione di scarpe davvero sofisticata e in linea con gli ultimi trend del periodo.

    I modelli proposti non sono moltissimi: Sisley preferisce focalizzarsi sulla produzione di tipologie di calzature mirate, declinate e rivisitate in tante varianti differenti, per suggerimenti di stile mai banali nè scontati. Il modello di punta è senza dubbio rappresentato dagli stivaletti, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015, affiancati da ankle boots e tronchetti, perlopiù con tacco alto, ma ugualmente comodo. Il modello più ricercato e originale è quello che prevede femminili e romantiche ruches laterali, declinato in nero e blu tenue. La palette cromatica cui Sisley fa riferimento è prettamente legata ai mesi freddi, senza tocchi di colore troppo vivaci ad eccezione fatta per il rosso: al nero e al blu si accostano testa di moro, color cuoio e taupe.

    Le zip caratterizzano gli ankle boots, a punta rotonda e con tacco a stiletto. Non mancano poi modelli dallo stile decisamente più strong quali anfibi stringati e bikers, tutti in total black.

    Per le amanti di uno stile più classico Sisley suggerisce dècolletès sagomate ai lati, in rosso e nero, e Mary Jane in pelle dall’allure vintage, da indossare con calzino chiaro in contrasto. Per chi preferisce sfoggiare un look di ispirazione mannish, di grande tendenza per le scarpe dell’autunno/inverno 2014-2015, sono presenti numerosi modelli di stringate flat, rigorosamente nere o in un ricercato black and white, l’ideale per un outift à la garçonne.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Sisley.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI