Scarpe Sisley Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Mood urban chic per le scarpe Sisley autunno/inverno 2015-2016. Il brand, da sempre tra i più amati dalle fashion victim per il suo essere sempre rivolto alle tendenze del momento, riuscendo così ad offrire capi di abbigliamento ed accessori glamour a prezzi relativamente contenuti, si diletta nel suggerire una collezione di scarpe che si concentra principalmente su modelli perfetti per le amanti di uno stile femminile ma grintoso e di carattere, decisamente “strong”: via libera, quindi, a scarpe dallo stile maschile, anfibi, tronchetti in pelle nera dal tacco spillo e molto altro. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Sisley mette a punto una collezione dal gusto moderno e urban chic per questa stagione fredda, attingendo dalle tendenze dello streetstyle e ispirandosi ad un ideale di femminilità estremamente attuale, dinamico e grintoso, con carattere da vendere. Questo spirito si riflette a pieno osservando le scarpe che fanno parte della nuova collezione del brand, da sempre tra i più apprezzati da chi desidera accessori e capi di abbigliamento di tendenza disponibili a prezzi relativamente contenuti.

    Ciò che accomuna e lega tra loro tutti i nuovi modelli Sisley è senza dubbio l’utilizzo del colore nero, cui si affiancano il bianco e dettagli metallici, come zip e fibbie. Tra le proposte più belle e rappresentative segnaliamo senza dubbio scarpe platform e stringate: glamour e di tendenza, ad esempio, il modello total black con zip centrale anteriore, in perfetta linea con il trend che vede spopolare le scarpe flat dallo stile mannish per questo autunno/inverno 2015-2016, così come le classiche stringate dal gusto british, anch’esse suggerite in pelle nera e, ancora, per le amanti del genere, stilosi mocassini in bianco e nero, dall’irresistibile mood retrò.

    Per chi predilige modelli più casual sono perfetti gli anfibi, anch’essi molto in voga per questo autunno/inverno 2015-2016, e le tante proposte sneakers suggerite dal brand. Non mancano, ovviamente, modelli dal mood più femminile: si alternano, infatti, tronchetti dal tacco a spillo, ankle boots con fascia elastica laterale e tacco alto, seppure comodo, e classiche pumps nere dalla punta stretta, affiancate da sandali platform dal mood punk chic perfetti da indossare con le calze coprenti per le più freddolose.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre nuove proposte firmate Sisley.