Scarpe SKA AVARCA Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe SKA AVARCA Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Squisitamente Made in Italy ma profondamente ispirate al costume iberico, le scarpe SKA AVARCA primavera/estate 2015 si caratterizzano per colori brillanti e accesi, l’utilizzo di pellami pregiati e la presenza di elementi innovativi e di tendenza quali inserti animalier e glitter iridescenti. La collezione interamente dedicata all’iconico sandalo dell’isola di Minorca si rivolge a una donna glamour e di tendenza, che vive la moda e lo stile secondo una propria personale cifra estetica e che non disdegna la praticità e la comodità. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    SKA è un’azienda di calzature specializzata nel settore donna che vanta una storia iniziata oltre 40 anni fa e che oggi è arrivata alla terza generazione di produttori: Andrea e Silvia Colombo, infatti, dirigono l’azienda di famiglia puntando ad elevati standard di qualità, grazie all’utilizzo di materiali di pregio e alla continua ricerca e innovazione delle proprie linee di produzione.

    Tra queste si distingue proprio SKA AVARCA, dedicata all’iconico sandalo dell’isola di Minorca, all’insegna della varietà tessuti e degli abbinamenti: si tratta di una sapiente mescolanza di materiali “da immersione” affiancati a dettagli di stile, il trionfo del Made in Italy contaminato da influenze iberiche. Questa particolare linea è naturalmente prodotta solo per la stagione calda e si compone di modelli che spaziano dallo stile casual, con interno color cuoio e tomaia tinta unita disponibile in 10 colori, ai modelli più glamour e in linea con i trend del periodo quali l’animalier, con tomaia in cavallino, e i glitter, di grande tendenza per le scarpe della primavera/estate 2015.

    Il tradizionale modello iberico viene rivisitato con l’introduzione di elementi decorativi come strass e frange, simili a quelle che ornano i mocassini, altra calzatura must have per la primavera/estate 2015, e attingendo da una palette cromatica estreamente vivace, che spazia dagli immancabili bianco, nero e blu navy, a tutta la gamma dei rossi, dei fucsia e dell’arancio, senza tralasciare vitaminiche pennellate di giallo.
    Questa tipologia di calzatura, pratica e confortevole, si rivela perfetta per completare i look da giorno e da tempo libero, all’insegna del casual di alta qualità.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli suggeriti da SKA AVARCA.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI