NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe slippers Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli più belli per un look mannish [FOTO]

Scarpe slippers Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli più belli per un look mannish [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Stile mannish irresistibile e comfort per le scarpe slippers autunno/inverno 2015-2016. Questa particolare tipologia di calzatura flat, rubata al guardaroba di lui, rappresenterà una delle principali tendenze della stagione fredda ormai alle porte e, ormai da diversi anni, non c’è fashion victim che non ne possieda un paio nel proprio guardaroba. Sono tantissime le proposte slippers suggerite dai maggiori brand del fashion, tra lusso e low cost, tra cui poter scegliere: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non farti sfuggire.

    Praticità e glamour costituiscono i punti di forza delle slippers, calzature dallo stile mannish a dir poco irresistibili e, ormai da diverse stagioni, vero e proprio must have per ogni fashion victim che si rispetti.

    Una volta capito come abbinare le slippers, infatti, queste si rivelano essere un vero e proprio accessorio passepartout e questa versatilità è un’ulteriore motivazione alla base del loro successo: dopo aver spopolato nel corso della primavera/estate 2015, le slippers tornano alla ribalta rivestendosi di colori che ben si addicono ai mesi più freddi dell’anno.
    Sono tantissime, infatti, le proposte suggerite dai brand nell’ambito delle loro nuove collezioni, spaziando da modelli basic e che rispecchiano a pieno lo stile maschile ad altri che invece risultano ingentiliti ed impreziositi da dettagli gioiello e dall’utilizzo di materiali morbidi ed avvolgenti quali il velluto, il pizzo ed il broccato.

    Dolce e Gabbana, ad esempio, suggerisce un magnifico modello in tessuto la cui bellezza viene enfatizzata da un’applicazione gioiello estremamente luminosa e ricca collocata in punta e, per le amanti dell’animalier, uno dei trend da mettere ai piedi per questo autunno/inverno 2015-2016, grintose slippers leopardate. Le slippers si fanno jeweled anche per Alexander McQueen, che opta per cristalli in punta per le sue slippers total black, e per Giuseppe Zanotti, che tra le tante novità della sua collezione include un modello di slippers rosso cardinale con strass tono su tono e cap toe color oro.

    Altro elemento decorativo molto presente tra le nuove proposte slippers è sicuramente rappresentato dalle borchie: magnifiche, ad esempio, le slippers metallizzate color argento con borchie anch’esse silver di Philipp Plein e quelle super strong, con borchie appuntite dal mood punk rock, di Christian Louboutin. Per le più estrose segnaliamo i modelli slippers con stampe: si spazia dai motivi floreali su broccato, estremamente eleganti, di Rene Caovilla alle stampe multicolor di Kenzo.
    Non mancano, naturalmente, proposte che arrivano dal mondo low cost: H&M opta per una stampa rettile dai colori neutri per le sue slippers mentre Zara sceglie la vernice nera, chic e classica, per il suo modello con nappine anteriori.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di scarpe slippers da non farti sfuggire per i prossimi mesi.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI