Scarpe Soldini, la collezione donna A/I 2011-2012 al Micam

da , il

    SOLDINI Donna AI

    Le scarpe Soldini sono presenti in questi giorni al Micam salone della calzatura nel corso del quale è stata presentata la prima collezione donna realizzata per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 con modelli pensati per soddisfare le esigenze della clientela femminile con calzature che uniscono per eleganza e sobrietà senza dimenticare un gusto attuale e trendy attento alle mode del momento. Questa nuova collezione propone una gamma davvero ampia di modelli perfetti per essere utilizzati da mattina a sera per vestire i piedi di donne moderne e dinamiche.

    Soldini in occasione del Micam, salone della calzature attivo proprio in questi giorni, presenta per il prossimo autunno-inverno la sua prima collezione di scarpe da donna proponendo modelli pensati per ogni momento della giornata con mocassini, tronchetti, stringate dal gusto maschile ma soprattutto stivali declinati in diverse varianti.

    Fondamentale caratteristica di queste calzature firmate Soldini è la perfetta combinazione tra espressione moderna del gusto e della qualità Made in Italy che si evince anche dalla accurata scelta dei materiali con l’utilizzo di pellami di alta declinati in una palette dei colori che vede protagonista il marrone in tutte le sue sfumature, il grigio e il classico nero.

    Questa collezione spazia da un’ampia gamma di calzature comode e confortevoli a tantissimi modelli con tacchi medi e alti, ma anche con comodi plateau che agevolano la camminata senza far rinunciare alla femminilità di una scarpa con tacco.

    Non mancano nemmeno i modelli pensati per il tempo libero come le sneakers, proposte in vernice o in versioni laminate, che però non rinunciano ad un gusto glamour ed accattivante.