Scarpe Sonia Rykiel: le slingbacks per San Valentino 2011

da , il

    sonia rykiel slingbacks san valentino 2011

    Quante di voi vedendo questa creazione di Sonia Rykiel hanno pensato che sono davvero le scarpe adatte per San Valentino? In effetti come abbiamo già detto parlando dei bellissimi stivaletti rosso fuoco in saldo di Giuseppe Zanotti, per quel giorno si può osare con il colore, e un dettaglio rosso proprio non deve mancare. Quindi se decidete che saranno le scarpe a caratterizzare il vostro look per San Valentino scegliete quelle che più si adattano al vostro abbigliamento per quella sera o al vostro fisico.

    Difficilmente resisterete alla voglia di possedere queste bellissime pumps slingbacks della collezione di Sonia Rykiel per la primavera 2011: in effetti il modello ricorda molto quello dei sabot estivi, per cui non nutro particolare passione, ma in questa versione verniciata rossa, sembrano un delizioso ibrido.

    La punta è ovviamente aperta e deve assolutamente lasciar intravedere delle unghie smaltate di rosso, meglio se quello meraviglioso di Chanel. Il tacco alto ma grosso vi permetterà anche di stare comode, e se il vostro cavaliere vi porterà in qualche locale, resisterete anche stando in piedi, e magari riuscirete anche a ballare.