Scarpe Sonia Rykiel, peep toe rock-chic

da , il

    peep toe Sonia Rykiel

    Tra le scarpe Sonia Rykiel oggi vagando per la rete ho avuto modo di notare uno splendido modello di peep toe, calzature davvero accattivanti che uniscono uno stile raffinato con un animo rock ma con gusto. Questo modello, infatti, unisce tutta l’eleganza senza tempo di una peep toe con tacco largo al gusto grintoso e trendy di accattivanti borchie e dettagli couture per una calzatura davvero unica e particolarissima.

    Sonia Rykiel sa sempre realizzare scarpe degne di nota e questa volta vogliamo mostrarvi un paio di calzature che uniscono il fascino senza tempo di un modello elegante e chic con il gusto trendy di una scarpa che sposa appieno i trend più cool del momento.

    Le Daniela leather pump sono, infatti, scarpe semplici ed eleganti che uniscono allo stile discreto di una peep toe con tacco largo la particolarità di dettagli couture e di deliziose mini borchie che conferiscono a queste calzature firmate Sonia Rykiel un carattere assolutamente accattivante.

    Questo modello davvero particolare si può trovare in vendita anche online al prezzo di circa 400 euro. Io sono rimasta letteralmente conquistata dal loro stile semplice ma allo stesso tempo cool e che per la tipologia di tacco fa apparire queste scarpe davvero comode.

    Voi cosa ne pensate, vi piacciono o no queste scarpe?