Scarpe Sophia Webster autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Sophia Webster autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Sophia Webster autunno/inverno 2014-2015 – Originalità, stravaganza? Molto di più, la nuova collezione di scarpe firmata da Sophia Webster per la prossima stagione fredda è quanto di più surreale possa esistere. Mules in pelliccia si alternano a sandali di ispirazione pop con tacchi altissimi, pon pon di pelo quanto più possibili artificiosi, nastrini e decorazioni delle più disparate: dai motivi floreali alla rivisitazione del classico e iconico pied de poule. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    Sophia Webster è stata da tutti definita un astro nascente dello shoe design contemporaneo. La giovane stilista londinese non ha tardato infatti a farsi apprezzare in tutto il mondo per le sue creazioni eccentriche e stravaganti, al limite del surreale. Dopo aver stupito con una a dir poco eccezionalecollezione primavera/estate 2014, Sophia Webster non viene meno alle aspettative della sua vasta schiera di sostenitrici con un altrettanto scoppiettante e irriverente collezione pensata per la stagione fredda che verrà.

    Grande estimatrice di Manolo Blahnik ed Edmundo Castillo, la stilista propone modelli unici, di ispirazione indubbiamente pop. La sua ultima collezione potrebbe essere definita il trionfo dell’eccesso: sono presenti infatti molteplici e variegati elementi differenti, rari da trovare così sapientemente accostati in un’unica collezione. Colori pastello quasi bambineschi si abbinano infatti a decorazioni quali delicati fiorellini, stampe geometriche in stile optical e la rivisitazione glam di un pattern leggendario come il pied de poule.

    Nonostante si tratti di una collezione prettamente invernale non mancano di certo i sandali, completamente aperti, e mules dalla struttura a dir poco imponente: entrambi i modelli seguono la tendenza delle scarpe con pelliccia dell’autunno/inverno 2014-2015, un trend sopra le righe e sorprendente cui la Webster, ovviamente, non poteva fare a meno di allinearsi.

    Sono i pon pon di pelliccia, infatti, in nuance naturali o declinati in sfumature irreali e artificiose come il rosa, il fucsia e l’azzurro, ad essere i protagonisti indiscussi della collezione ornando in particolar modo i tantissimi ankle boots e gli stivali, alti fino al ginocchio, proposti in suede testa di moro con decorazioni multicolor in contrasto o, per le estimatrici di un mood iperfemminile e sensuale, interamente traforati e su tacchi a spillo svettanti.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli firmati Sophia Webster.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI