Scarpe Sophia Webster, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Sophia Webster, collezione Primavera/Estate 2014. La giovane shoe designer riempie la sua nuova proposta di calzature di modelli stravaganti, ormai marchio di fabbrica delle sue collezioni, scarpe che rappresentano al meglio un mood vivace, solare e sbarazzino tipico della stagione calda. La nuova linea di calzature Sophia Webster celebra una femminilità moderna, dinamica e anticonformista, scarpe che tra l’altro troviamo sempre più spesso ai piedi delle star sui red carpet più glamour!

    I grandi nomi nel campo delle calzature, i più noti e i più scelti a livello mondiale, sono quelli di griffe e shoe designer che scelgono proprio la strada della sperimentazione per le loro collezioni, affiancando a forme più classiche novità in cui simmetrie, scelta di materiali e di colori collaborano per realizzare scarpe scultura uniche e sempre riconoscibili. In questo ambito si colloca l’ultima collezione di scarpe Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2014, shoe designer che adora questo tipo di stile eccentrico e unconventional.

    Sophia Webster si sta facendo un nome a livello mondiale per le sue scarpe audaci e per certi versi un po’ bizzarre, creazioni di sicuro inimitabili che diventano immediatamente il centro di qualunque tipo di look, anche del più chic.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete gli splendidi sandali Sophia Webster per la primavera 2014. La linea comprende sandali in pelle e pvc con tacco colorato, listini a fasce, t-strap e cinturino alla caviglia, il tutto in rigoroso color block. Spazio poi a sandali con applicazioni pendenti simili a caramelle, a modelli cage con tomaia laserata che avvolge il collo del piede, a sandali con mascherina cut-out e a splendide novità open-toe con tallone e tacco a pois completate da pietre e applicazioni colorate sul punta.

    Ai sandali con tacco alto, stiletto o largo, Sophia Webster alterna quelli con zeppa, para in legno o in paglia di diverse altezze. La linea di pumps torna a premiare le dècolletès a punta stretta, cuore di un po’ tutte le collezioni primavera estate 2014 di calzature. Le troverete in pelle glitter, in satin in toni tenui come il turchese, il bianco e il rosa, ma anche in versioni zebrate o con cinturino e applicazioni a completare la forma.

    Spazio poi a slingback flat negli stessi colori delle pumps, sandali bassi e mary jane flat con t-strap e inserti candy sulla punta. Cosa ne pensate dello stile delle creazioni Sophia Webster?