Scarpe Sophia Webster Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Coloratissime e fantasiose, le scarpe Sophia Webster per la primavera/estate 2015 confermano come il brand omonimo della shoe designer londinese sappia continuamente rinnovarsi e stupire, senza mai essere scontato nè ripetersi. Si alternano, splendide ed eccentriche, calzature delle più varie: si spazia dai sandali su tacco alto alle dècolletès d’Orsay, senza trascurare pumps, mules, zeppe e sandaletti ultraflat perfetti per le amanti di uno stile casual chic all’insegna della comodità che non disdegna assolutamente il glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione Sophia Webster.

    Uno stile unico, pop, ai limiti del surreale. E’ questa la chiave del successo di Sophia Webster, astro sempre più brillante del fashion design contemporaneo. La giovane stilista londinese, estimatrice di Manolo Blahnik ed Edmundo Castillo, non manca di rinnovare, di stagione in stagione, le stravaganti proposte che compongono le sue collezioni, non scadendo mai nel già visto e sorprendendo sempre le sue fan.

    Se la collezione autunno/inverno 2014-2015 è stata all’insegna degli eccessi e dei pon pon in pelliccia, quella proposta dal brand per la prossima stagione calda si concentra sulle colorazioni intense e accese, quasi neon, e sulle stampe che riprendono soggetti tipicamente estivi, come la frutta esotica, ed altri quasi onirici ed incredibilmente fantasiosi, come gli unicorni. Non potevano mancare, naturalmente, i fenicotteri rosa, una sorta di ossessione fetish per la stilista Sophia Webster che li utilizza per adornare splendidi peep toe bootie dai colori sgarganti quali il turchese, il giallo ed il fucsia, e, ispirandosi esclusivamente al loro piumaggio, pensa ad ornare il retro dei suoi sandali Flamingo interamente realizzati in vernice.

    Lo stile civettuolo ed estremamente girlish di Sophia Webster è rintracciabile anche nelle meravigliose e sensuali dècolletès d’Orsay, rivisitate a tema anguria, e i sandali in pvc, sia in versione t- bar che con zeppa, per chi predilige un mood più confortevole.

    Una palette cromatica estremamente variegata, che gioca con la consistenza differente dei vari materiali adoperati, caratterizza anche le proposte flat: si spazia dal fondo bianco e nero delle sneakers e slip on con stampe ad unicorno, agli sfavillanti fucsia e i colori pastello del modello basso con laccetti nella parte anteriore. Molto presente è, poi, il sandalo a ciabattina, sulla scia del trend che tanto ha fatto discutere la scorsa primavera/estate 2014: deliziosi i modelli total white con decorazioni gioiello e quelli con stampa bananas.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Sophia Webster.