NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Sophia Webster Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Sophia Webster Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sophia Webster presenta una collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe tra le più colorate e vivaci dell’anno, una nuova proposta in cui tornano le forme eccentriche a cui il successo del brand è stato legato nelle ultime stagioni, accanto a novità bon ton dall’allure retrò nelle tinte più belle del momento. La shoe-designer ha voluto per i mesi caldi sandali e pumps raffinate dalle strutture immediatamente riconoscibili.

    La linea di sandali Sophia Webster comprende creazioni davvero glamour, sia nelle vesti a tinta unita che in quelle multicolor più caratteristiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con stiletto alto e rivestito previsti in forme cage con listini a rete che abbracciano il collo del piede e nastri da legare alla caviglia, ma anche di versioni con mascherina in forme più originali dalle fantasie in toni sorbetto come il rosa e il turchese.

    I sandali platform sfoggiano tacchi in sughero alti fino ai 13 cm e plateau di 3-4 cm a bilanciarli, modelli previsti anche con motivi a righe in stile navy e applicazioni gioiello. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Michael Kors per la Primavera/Estate 2016, anche Sophia Webster inserisce nella sua linea sandali alla schiava più audaci, con tacco alto e listini che salgono fin sotto al ginocchio, da legare sul polpaccio.

    Ai sandali più stravaganti con applicazioni ironiche e fasce intrecciate il marchio affianca novità più raffinate: si tratta di modelli con fasce strette e base in pelle opaca o laminata a tinta unita, sandali da sera da abbinare a look molto raffinati. Ben più audaci i sandali espadrillas, con iconica para alta in corda intrecciata: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti bicolor e in quelle multicolor su base pastello assolutamente da non perdere.

    Le espadrillas basse hanno punta tonda e motivi a righe oppure astratti a percorrere tutta la tomaia. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Manolo Blahnik per la Primavera/Estate 2016, anche Sophia Webster cede al fascino delle dècolletès bon ton in sfumature delicate di rosa cipria, creazioni spesso completate da tacchi gioiello altrettanto ricercati.

    Spazio nella serie di calzature flat a ballerine a punta che riprendono le stesse fantasie dei sandali, a slippers in camoscio, infradito e stivaletti per tutti i gusti. Date uno sguardo alle proposte firmate Sophia Webster nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI