Scarpe sportive: i modelli più comodi

da , il

    scarpe sportive modelli comodi

    Le scarpe sportive non sono solamente quelle tecniche, realizzate appositamente per i vari tipi di sport. Ci sono scarpe di questo genere che potete usare per il vostro tempo libero, in cui, magari, volete fare attività fisica, senza per questo essere dei veri atleti. Ci sono tantissimi marchi che offrono una selezione di scarpe comode per il vostro sport preferito, o anche semplicemente per le passeggiate primaverili. Ricordate infatti che avere ai piedi le scarpe giuste vi preserva da tantissimi problemi.

    Scarpe Nike

    scarpe sportive nike

    Da sempre Nike offre una vastissima selezione di scarpe da ginnastica, tra tutte le storiche Air Max, scarpe storiche, che continuano il loro successo negli anni. Vastissima la scelta di scarpe per tutti i tipi di sport, per il football, per il basket e per il running, sia per uomo che per donna. Non dimenticate lo slogan “Corri senza freni” degli ultimi spot. Se avete bisogno di consigli sul sito Nike potrete trovare tutte le caratteristiche e trovare la scarpe che più si adatta a voi. Negli store Nike, ormai presenti in tantissime città, e in catene di negozi come Foot Locker, troverete tantissimi consigli, così come sul sito internet del marchio.

    Scarpe Adidas

    scarpe sportive adidas

    Anche le scarpe Adidas sono da sempre simbolo di sport: ci sono modelli per il calcio, il basket, running, tennis e training. Anche in questo caso troviamo la necessaria differenzazione tra uomo e donna, fondamentale per poter garantire al piede il benessere di cui ha bisogno. Anche in questo caso sul sito Adidas potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno per essere sicuri di poter scegliere il giusto modello, sia per lo sport che volete praticare, sia per il vostro piede. Infatti nonostante negli ultimi anni Adidas si sia dedicata a linee più street e trendy, non cessa di essere un marchio di riferimento per il mondo dello sport.

    Scarpe Asics

    scarpe sportive asics

    Asics significa Anima sana in corpore sano: questo mette in evidenza lo scopo delle scarpe Asics, ovvero quello di garantire benessere al piede e al corpo durante l’attività fisica. Questo viene dimostrato da Asics con iniziative come la Milano Run 5.30, maratona giunta alla seconda edizione, grazie alla quale le donne iscritte potranno anche accedere ad uno speciale programma di scan del piede per poter scegliere la scarpa sportiva che meglio si adatti al piede. Asics offre modelli per la corsa, per il walking, per il tennis, per il calcio e per il volleyball.

    Qui sotto potrete trovare degli spunti interessanti per poter scegliere le scarpe sportive comode che più vi si addicono:

    Scarpe Asics : un modello per ogni sport

    Scarpe running: modelli per correre delle migliori marche

    Nike scarpe: i modelli per tutti gli sport

    Scarpe adidas: i modelli per giocare