Scarpe Sportmax Autunno/Inverno 2015-2016: stringate mannish e mocassini country chic

Sportmax suggerisce una nuova collezione di scarpe per l'autunno/inverno 2015-2016 tra cui figurano numerosi modelli dallo stile maschile e dal mood country chic. Scopri con noi le proposte da non perdere.

da , il

    Originali e ricercate, le scarpe Sportmax autunno/inverno 2015-2016 si distinguono per uno stile country estremamente chic e per la caratteristica di strizzare l’occhio al guardaroba di lui. Ecco tutti i modelli da non perdere, tra stringate mannish e moccasini.

    Creepers senza lacci color cuoio

    Sportmax suggerisce in vista della prossima stagione fredda una collezione di scarpe estremamente variegata e dal mood country. Tra le nuove proposte del brand figurano moltissimi modelli che sembrano rubati al guardaroba maschile, tra cui le creepers, senza lacci e con comoda suola platform, realizzate in cuoio.

    Mocassini stampa coccodrillo color cuoio

    Rientrano senza dubbio tra le scarpe di ispirazione maschile più amate dalle donne: parliamo dei mocassini, perfetti per ricreare outfit glamour e di tendenza. Sportmax li vuole in stampa coccodrillo e declinati in color cuoio.

    Stringate nere stampa rettile

    Le scarpe stringate dallo stile mannish saranno di grande tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016. Il modello suggerito da Sportmax è nero e in stampa rettile, con suola nei toni del marrone.

    Stringate in cavallino bianco e nero

    Le scarpe in pelliccia rientrano tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’autunno/inverno 2015-2016 ormai imminente. Sulla scia di questo trend il brand propone un modello stringato in cavallino bianco e nero, perfetto per le amanti degli accessori più estrosi e particolari.

    Stringate mannish con zeppa e inserti in cavallino

    L’appeal delle scarpe stringate dallo stile maschile si sposa alla comodità della zeppa e della suola platform. Il modello suggerito da Sportmax è declinato in nero e prevede inserti in cavallino nella parte anteriore della calzatura.