NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe sposa Albano 2014 [FOTO]

Scarpe sposa Albano 2014 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Albano, Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe sposa Albano 2014 è anche quest’anno una delle più belle nel panorama fashion, una linea in cui troverete forme per ogni esigenza, da quelle con tacco altissimo e plateau, ai modelli con mezzo tacco o con tacco gattino, fino a quelli bassi per chi vuole essere comoda nel giorno delle sue nozze. La collezione Albano premia le scarpe gioiello, croce e delizia di tutte noi appassionate di scarpe: scopriamo insieme le novità del catalogo 2014.

    Dopo aver visto i modelli più particolari della collezione di scarpe sposa Jimmy Choo per questa stagione calda, scopriamo che anche Albano ha la sua da dire riguardo la forma ideale per la scarpe da sposa. Il fashion brand ci propone ogni anno collezioni romantiche ma mai troppo lontane dai must have che caratterizzano il campo della moda, per questo anche la nuova linea è ricca di modelli che conquistano al primo sguardo.

    Il catalogo scarpe sposa Albano che trovate online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, mette in primo piano la forma più celebre nel settore delle scarpe da sposa: i sandali. Li troverete in tantissime forme diverse, per assecondare così tutti i gusti e soprattutto tutte le esigenze.

    A differenza di collezioni di scarpe sposa come quella di Christian Louboutin che inserisce tra i suoi modelli calzature spesso molto eccentriche, Albano continua a preferire uno stile più tradizionale, per questo tutte le sue creazioni sono rigorosamente in bianco, in pelle, satin e seta, ma solo in total white.

    La linea di sandali gioiello comprende modelli peep-toe con tacco a sigaretta rivestito e plateau esterno anteriore, dalla tomaia rivestita di cristalli e cinturino ad assicurare meglio la calzata, ma anche modelli con fasce larghe intorno alla caviglia e varianti cage con listini che si intrecciano lungo tutto il collo del piede.

    Sandali con tacco medio dalla tomaia percorsa da arabeschi di punti luce lasciano il passo a modelli con o senza plateau in satin bianco o perla.

    A chi non ama i tacchi alti Albano riserva una vasta gamma di scarpe con tacco stiletto medio o con tacco gattino, modelli con strass e cristalli o versioni più classiche senza applicazioni dalla forma meno estrosa. Ai sandali con tacco si alternano poi quelli ultra flat, anche questi completamente rivestiti di appliques gioiello.

    Qual è il modello di scarpe sposa Albano che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe AlbanoScarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI